Per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci avrebbe il sì di un noto volto Mediaset. Di chi si tratta
Milly Carlucci continua a lavorare per confezionare una nuova edizione di “Ballando con le Stelle” che a quanto si apprende si arricchirà di due nuove puntate. Un premio dato dalla Rai per ringraziare la conduttrice e la trasmissione che da ben 19 anni rappresenta una delle punte di diamante del panorama di Rai 1 e di tutta la tv di stato.
Se la giuria è stata confermata dalla stella Milly sul cast non ci sono ancora notizie ufficiali ma secondo quelle ufficiose diffuse ormai da diverso tempo, anche per il 2024 dovremmo vedere in pista volti molto noti.
Oltre a Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e, forse, Marina Morgan, la Carlucci avrebbe fatto il colpo con un nome di primo ordine: a dirle sì sarebbe stata anche Federica Pellegrini e ora pare che un altro volto della tv, amatissimo, sia in dirittura d’arrivo.
“Ballando con le Stelle”: nel cast ci sarebbe anche LEI
Il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” non è ancora terminato e secondo quanto anticipato da TvBlog, Milly Carlucci vorrebbe portare in pista una donna che negli ultimi si è fatta molta strada nel mondo della tv. Un volto Mediaset che, secondo il gossip, sarebbe molto vicino al programma di quanto non lo fosse mai stata prima.
Parliamo di Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis e opinionista dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” che secondo le indiscrezioni avrebbe iniziato una love story con Angelo Madonia, ballerino professionista di “Ballando con le Stelle”. La Bruganelli avrebbe detto sì a Milly ma, sempre secondo quanto riferito da TvBlog, non avrebbe al suo fianco il suo compagno come maestro di ballo.
Per alcuni appare una proposta alquanto strana soprattutto perché lo scorso anno proprio in merito al programma di Rai 1, l’ex moglie di Bonolis aveva esplicitamente detto di non essere molto propensa alla partecipazione perché non incline al ballo. Avrà cambiato idea?
La storia tra Bruganelli e Madonia
È ormai da qualche mese che si parla della storia che ci sarebbe tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. I due non hanno proferito nulla in merito ma si sarebbero fatti vedere insieme al pre-party delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia sarebbe stata presente tra le tante schiere di invitati che vedevano presente, tra gli altri, anche Milly Carlucci. Secondo Dagospia i due sembravano molto affiatati e si sarebbero tenuti anche per mano.