Una bella storia d’amore scalda gli animi ed entusiasma tutti a “Ballando con le stelle”, succede tra un partecipante e la sua partner di danza.
“Ballando con le stelle” non è solo spettacolo, sorprese ed anche qualche polemica, ma anche amore. Ed infatti ci sono due partecipanti al talent dei vip condotto da Milly Carlucci su Rai 1 che hanno mostrato sempre più affinità ed affetto reciproci, ormai da settimane. Anche prima che lo show del sabato sera andasse in onda, con le prove pre-spettacolo, questi due concorrenti di “Ballando con le stelle” hanno fatto notare un certo feeling l’uno nei confronti dell’altro e viceversa.
Probabilmente questi due giovani e belli protagonisti di “Ballando con le stelle” avrebbero voluto restare nell’anonimato, per quanto riguarda la loro liaison. Ma sono stati notati, in particolare dai giurati del programma. Guillermo Mariotto ad esempio ha scherzato sul “retaggio” familiare di lui e ha consigliato ad entrambi di uscire allo scoperto. Mentre Rossella Erra ha ammesso di averli notati mentre faceva ritorno in albergo, di sera, nel momento in cui questi due bellissimi si sono scambiati un bacio.
Ballando con le Stelle, l’edizione 2023 è “al bacio”
Chi sono questi due novelli Paolo e Francesca? Si tratta di Lorenzo Tano e di Lucrezia Lando, 27 anni lui e 25 lei. Entrambi sono ormai adulti fatti e finiti da un pezzo ma l’impressione che hanno dato a tutti è quella di due giovani innamorati alle prime armi. Sia Guillermo Mariotto che Rossella Erra hanno consigliato loro di non nascondersi più e di mostrare a tutto il mondo il loro amore. Mariotto poi ha scherzato in maniera allusiva con Tano per via del fatto che il papà di quest’ultimo è il celebre Rocco Siffredi.
Ma il 27enne non si reputa un “figlio d’arte” e già da tempo ha realizzato sé stesso nei traguardi da raggiungere che la vita gli ha posto davanti. Tano, nel descrivere in diretta quello che è il bellissimo rapporto che si è creato con Lucrezia, l’ha in pratica ringraziata per averlo fatto sciogliere. Lui ha fornito una descrizione di sé stesso come di una persona chiusa, riservata, che però con lei accanto ha imparato ad aprirsi ed a mostrarsi con meno razionalità rispetto al solito.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, love is in the air
Il giovane Lorenzo ha descritto l’amore come la cosa più importante di tutte. E non potrebbe essere altrimenti con una bellissima come la Lando al suo fianco. Sulla pista da ballo i due si stanno facendo valere e questa bella love story non può che aiutarli ulteriormente a migliorare la loro immagine. Tutto ciò fa bene anche al programma di Rai 1 in onda da tanti anni, visto che ha appena perso Lino Banfi. E che ha conosciuto una polemica aspra tra Alberto Matano ed una delle concorrenti più amate. Senza dimenticare l’infortunio capitato ad una partecipante, e che è stato alquanto doloroso.