“Ballando con le stelle”, sconfitta per Milly Carlucci: cosa è accaduto

Sono tanti i programmi andati in onda nella serata di ieri: chi ha vinto la sfida di ascolti secondo i dati diffusi dalla società Auditel.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Nel corso della serata di ieri, sabato 11 novembre, sono andati in onda diversi programmi, scopriamo quali hanno vinto in termini di ascolti per quanto riguarda la televisione generalista. L’offerta per i telespettatori, difatti, è stata ampia.

In prima serata si sono sfidate due trasmissione storiche: “Tu Si que Vales” e “Ballando con le stelle”, ma quale dei due è stato più seguito dal grande pubblico? Prima di scoprirlo, vediamo cosa è andato in onda sulle altre reti.

Sabato 11 novembre,  i programmi andati in onda in serata e gli ascolti

Televisione
Televisione, gli ascolti di sabato 11 novembre (Blueshouse.it)

Mentre su Rai 1 andava in onda “Ballando con le Stelle”, su Rai 2 è stato trasmesso il tredicesimo episodio della sesta stagione della serie “S.W.A.T”, che è stato visto da 771.000 spettatori (4,2% di share). Sono 341.000 gli telespettatori che, invece, hanno scelto di guardare “Macondo” (2,18% di share). Su Rete 4 il film “Miami Supercops” ha tenuto incollati al teleschermo 461.000 spettatori (2,77% di share).

Sonic”, andato in onda su Italia 1, ha intrattenuto, invece, 676.000 telespettatori (4,12% di share). “In altre parole”su La7 ha raggruppato 980.000 telespettatori (5.5% di share). Il programma “4 Ristoranti” su Tv8 ha totalizzato 324.000 spettatori (1.9% di share). Su Nove è andato in onda “Accordi & disaccordi” ha raggruppato 413.000 telespettatori (2,4% di share). Non ci resta che scoprire a questo punto quale programma ha vinto la gara degli ascolti secondo i dati diramati questa mattina dalla società Auditel.

Chi ha vinto la gara degli ascolti?

Grande successo per le due trasmissioni andate in onda ieri sera su Rai 1 e Canale 5. La sfida per la vittoria in termini di ascolti è stata, difatti, tra “Ballando con le Stelle” e “Tu si Que Vales”. Il primo ha tenuto incollati da 3.188.000 spettatori registrando il 23,20% di share, mentre il programma Mediaset ha intrattenuto 3.904.000 telespettatori pari al 27,92% di share. Quest’ultimo, dunque, si è aggiudicato il titolo di vincitore di ascolti della serata di ieri. Il talent di ballo condotto da Milly Carlucci, come accaduto la scorsa settimana, si è dovuto accontentare della seconda posizione alle spalle di “Tu si Que Vales”, che da anni è ormai una garanzia per Mediaset.

Gestione cookie