Arisa a Ballando con le Stelle è pura poesia, uno spettacolo che gli spettatori del dance show meritavano assolutamente.
Arisa è una di quelle cantanti italiane molto apprezzate dal pubblico per quanto concerne la sua musica e soprattutto le sue capacità canore. Una voce melodiosa, capace di cantare con garbo ed eleganza qualsiasi brano, anche il meno gradevole per le proprie orecchie. Rosalba Pippa negli anni è diventata un personaggio televisivo a tutto tondo, uscendo dagli schemi meramente musicali.
Ecco perché in molti l’hanno vista in varie trasmissioni sulle reti Rai e non solo, un ruolo spesso correlato alla musica, sua passione nonché gran talento come la sua partecipazione ad Amici nella veste di insegnante di canto, ma anche ruoli lontani dalla sua comfort zone come la partecipazione a “Ballando con le Stelle” che ha lasciato ancora oggi un’importante impronta nella storia dello show danzante firmato Rai Uno.
Arisa a Ballando con le Stelle, un graditissimo ritorno
Visualizza questo post su Instagram
Come ogni puntata, Ballando con le Stelle propone il ballerino per una notte, ospiti che volta per volta si cimentano in un’esibizione danzante che passerà come sempre al vaglio dei giurati con annessa votazione. Il punteggio totale sarà poi il tesoretto che verrà assegnato ad uno dei concorrenti in gara, un’ottima occasione per salvarsi dal televoto.
L’ultima puntata di Ballando è stato ricco di ballerini per una notte: si sono esibiti Anna Valle e Giorgio Pasotti, insieme per presentare la seconda stagione di Lea – I nostri figli, in onda la domenica sera su Rai Uno. E poi è arrivato il turno di Arisa, per la cantante in realtà è stato un ritorno in quello studio in quanto nel 2021 aveva partecipato come concorrente, in coppia con Vito Coppola, vincendo quell’edizione.
Un’emozione indescrivibile
La coppia Arisa-Coppola si era mostrata fin da subito affiatata, a quanto pare infatti avrebbero avuto una relazione anche dopo la partecipazione a Ballando. Tornata lo scorso 11 novembre, l’artista si è esibita in un ambizioso tango sulle note di Amami, brano della stessa Arisa, insieme al ballerino Filippo Zara. Una performance che ha lasciato tutti senza parole, a cominciare dai diretti interessati: “Ballare, come volare” commenta Arisa direttamente sul suo profilo Instagram ed i fans ringraziano per questo momento di arte espressa prima col canto e sublimata con la danza, un connubio meraviglioso.