A Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci fa una proposta ‘indecente’ al concorrente, Teo Mammuccari, che rifiuta: cosa è accaduto.
Il palcoscenico di Ballando con le Stelle si è illuminato ieri sera con le semifinali, un capitolo avvincente di questa stagione del celebre programma condotto da Milly Carlucci. Le coppie finaliste hanno dato vita a spettacolari esibizioni, confermando il loro impegno e talento nel raggiungere le fasi finali della competizione.
Ma la serata ha offerto anche una sorpresa inaspettata: il ripescaggio. Con Paola Perego e Antonio Caprarica fuori gioco per infortunio, l’opportunità di rientrare in gara è stata data a tre coppie, ovvero quelle capitanate da Carlotta Mantovan, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. E’ stata proprio quest’ultima a trionfare, guadagnando una seconda chance che ha stupito tutti.
La classifica della semifinale di Ballando con le Stelle ha delineato chiaramente le performances delle coppie rimaste in gara. In testa alla graduatoria si conferma la coppia, Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 85 punti, seguita da Simona Ventura e Samuel Peron con 76 punti. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina si sono posizionati al terzo posto con 54 punti, seguiti da Sara Croce e Luca Favilla (50 punti), Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (45 punti) e, chiudendo la classifica, Giovanni Terzi e Giada Lini con 18 punti.
La tensione è salita durante il ballottaggio tra Giovanni Terzi e Giada Lini e la coppia ripescata, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Terzi ha conquistato la vittoria, ma una mossa sorprendente ha caratterizzato la serata. Sara Di Vaira e Simone De Pasquale hanno utilizzato la loro ultima Wild Card, portando la Lambertucci in finale.
Non solo performance entusiasmanti hanno interessato il penultimo atto di Ballando con le Stelle, ma anche un momento imprevisto che ha coinvolto Teo Mammucari.
La proposta di Milly Carlucci di partecipare alla sfida dei “balli di Natale” indossando una calzamaglia e un vestito corto ha colto Mammucari di sorpresa. Il concorrente ha rifiutato categoricamente, evidenziando l’imbarazzo nel cercare di persuadere la conduttrice a non costringerlo a indossare quei vestiti, soprattutto a causa della presenza di sua figlia tra gli spettatori.
Con la finale alle porte, Ballando con le Stelle promette emozioni e colpi di scena sempre più intensi, con le coppie finaliste pronte a regalare al pubblico un’ultima indimenticabile performance.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…