Ballando con le stelle’, tutti i flirt dietro le quinte: “Ce ne sono più dell’anno scorso”

La trasmissione Ballando con le Stelle ha fatto nascere tanti flirt nel corso della sua storia, scopriamo le “coppie sospette”.

Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca
Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca (Blueshouse.it)

Il segreto del successo di una trasmissione come “Ballando con le stelle”, oltre alla brava presentatrice Milly Carlucci e alla giuria, sono sicuramente le coppie scelte. L’obiettivo del programma, infatti, è quello di creare un cast complice, unito. Le coppie che ballano insieme devono avere una certa intesa e devono trasmettere emozioni. Le emozioni della danza.

Intesa ed emozione sono alla base di un ballo di coppia, ma questo rapporto professionale, spesso, si traduce in qualcosa che va oltre l’esibizione stessa. Iniziato lo scorso 21 ottobre, la nuova stagione di “Ballando con le stelle” sta già regalando molte sorprese. Ottimo audience, litigi e tensioni tra concorrenti e giuria, come quello di Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, ma anche complicità.

Le indiscrezioni sui flirt nella trasmissione “Ballando con le stelle”

Teo e Anastasia dopo l'esibizione
Teo e Anastasia dopo l’esibizione (Blueshouse.it)

Come suggerisce un tweet del ballerino Angelo Madonia, in questa stagione ci sarebbero molti più amori rispetto all’anno scorso. Sarà davvero così? Lorenzo Tano e Lucrezia Lando potrebbero essere una di queste coppie. Sono numerosi le voci che vedrebbero una particolare intesa tra il figlio di Rocco Siffredi, project manager nella casa di produzione del padre, e la bella ballerina. I due ballano bene, sono giovani e affiatati. Chissà, magari le voci che girano sono vere.

Altra coppia indiziata è quella che vede Sara Croce e Luca Favilla. I due stanno ingranando, giorno dopo giorno, dopo una partenza non proprio entusiasmante. Per quanto riguarda la sfera privata, sappiamo che la showgirl dei programmi di Bonolis, Sara, ha chiuso da poco una relazione, mentre del ballerino Luca non si sa molto, visto la sua discrezione. Sicuramente, insieme stanno bene.

Quali sono le probabili coppie della nuova edizione

E che dire della showgirl Wanda Nara e Pasquale La Rocca? La coppia è talmente affiatata che persino la Lucarelli ha lanciato la frecciatina, nella puntata scorsa, asserendo, dopo averli visti ballare: “Vado a consolare tuo marito Icardi”. Anche Paola Perego e Angelo Madonia (sì, proprio lui che ha aumentato i sospetti con il suo tweet) destano grande curiosità.

Appena tornato single, dopo la relazione con la speaker Emma Stokholma, conosciuta nella scorsa edizione del programma, è davvero un ottimo partner per la popolare conduttrice. Se non fosse per la differenza di età… Infine, il presentatore Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, si vedono spesso insieme, anche fuori dagli studi televisivi. Si tratta soltanto di una bella amicizia o c’è qualcosa di più?

Gestione cookie