%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+un+concorrente+sulla+via+dell%26%238217%3Babbandono%3A+%26%238220%3BNon+mi+diverto+pi%C3%B9.+Sono+stanco%26%238221%3B
blueshouseit
/cinema-tv/ballando-con-le-stelle-un-concorrente-sulla-via-dellabbandono-non-mi-diverto-piu-sono-stanco/amp/
Cinema e Tv

“Ballando con le Stelle”, un concorrente sulla via dell’abbandono: “Non mi diverto più. Sono stanco”

Published by
Francesco D'Andolfo

Ballando con le stelle, uno dei più amati concorrenti potrebbe ben presto abbandonare il programma: La rivelazione: “Non mi diverto più”

La giuria di Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Ballando con le stelle, anche in questa attuale stagione televisiva, si dimostra come uno dei programmi più vincenti della nostra televisione. Nonostante la sconfitta in termini di Share televisivo contro Maria De Filippi, anche sabato scorso la trasmissione di Milly Carlucci ha collezionato un fantastico 22,2% (Maria De Filippi ha dominato la serata con il suo 28,2% di share televisivo). In questa edizione, nello show della Rai, ci sono personaggi di spicco tra cui Wanda Nara, Teo Mammuccari, Lino Banfi (ritiratosi però da qualche settimana), Sara Croce, Simona Ventura ecc (qui le cifre dei loro guadagni).

In queste settimane sono già accadute diverse cose interessanti. Paola Perego, ad esempio, ha rischiato dopo una brutta caduta in cui ha sbattuto la testa. Dolori fisici anche per Lino Banfi: proprio per questo, l’attore ha deciso di dire addio allo show. Wanda Nara, invece, sta incantando i telespettatori con la sua sensualità. Nelle ultime ore, tuttavia, un concorrente ha spaventato i telespettatori: le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web.

“Non mi diverto più” Ballando con le stelle, annuncio da brividi: un concorrente potrebbe presto abbandonare il programma

Teo Mammuccari durante un’esibizione a Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Teo Mammuccari è stato sicuramente il nome a sorpresa dell’attuale edizione di “Ballando”. Lo storico volto di Mediaset, in realtà, ha dimostrato di cavarsela con il ballo e in ogni puntata sta stupendo gli italiani. Con la giuria, tuttavia, c’è un rapporto assai complicato: l’ex conduttore de ‘Le Iene’ litiga continuamente con Selvaggia Lucarelli. A “Domenica In”, il buon Teo ha deciso di vuotare il sacco e ha spiazzato i presenti con rivelazioni sorprendenti.

“Non ce la faccio, non mi diverto più. Io entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato ad un punto dove è faticoso”. Il conduttore ha anche spaventato tutti con un annuncio velato. “Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia“. Cosa nascondono queste dichiarazioni? La prossima puntata di Ballando con le stelle si preannuncia sicuramente incandescente.

Il desiderio di Teo Mammuccari: “Sono di..”

Sempre da Zia Mara, Teo ha parlato anche del suo futuro e ha svelato i piani per i prossimi mesi. “Io vorrei fare uno show mio, vorrei un programma mio dove mi diverto”.

Mammuccari, lo ricordiamo, ha lasciato Mediaset dopo un lungo sodalizio a causa di alcune problematiche legate a divergenze artistiche e a problemi con alcuni colleghi. C’è grande curiosità per conoscere ulteriori dettagli sul suo futuro: al momento, tuttavia, non si sa davvero nulla.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

6 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago