“Ballando Con Le Stelle” Zazzaroni senza freni: “Sei la cosa più bella che ho visto stasera”

Serata molto intesa questa sera a “Ballando con le Stelle”, il fortunato programma di RaiUno, guidato ormai da parecchi anni dalla sempre raggiante Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci
Milly Carlucci – screen rai Tv, blueshouse.it

 

Tra le tante coppie di questa sera presenti nello Show di Milly Carlucci ha brillato sicurante Simona Ventura e il suo compagno di avventure . La donna di Chivasso ha fatto un super show insieme a Samuel Peron. I due si sono distinti  in una salsa che entra di diritto nella top five delle performance della soubrette  piemontese.

Il più entusiasta dell’esibizione è stato sicuramente Ivan Zazzaroni. Il noto giornalista senza remore ha commentato: “E’ la cosa  più bella che io abbia visto stasera”. La giuria alla coppia ha consegnato a Simona e Samuel  ben 45 punti.

I Ballerini di Sabato 11 novembre

Nell’episodio di Ballando con le Stelle del sabato 11 novembre, sono tornati sul palco  le seguenti coppie: Sara Croce e Luca Favilla, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Paola Perego e Angelo Madoni, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Inoltre, si esibirà anche la coppia che si salverà dallo spareggio tra Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci.

Questa sera c’è stato un grande ritorno a Ballando. E’ arrivata  la ballerina per una notte, Arisa. La cantante è stata la trionfatrice nella sedicesima edizione con Vito Coppola. La donna questa sera ha ballato con Filippo Zara e la sua partecipazione  è stata giustamente  il pretesto per la promozione di The Voice Kids che inizierà il 24 novembre.

Gestione cookie