Barbara D’Urso si prepara a tornare in tv, la nota conduttrice potrebbe sfidare il programma che ha guidato per ben 15 edizioni: tutti i dettagli.
È trascorso poco più di un anno dall’addio a Mediaset di Barbara D’Urso. La nota conduttrice era stata per l’ultima volta al timone del suo programma “Pomeriggio Cinque”, in onda su Canale 5, il 2 giugno dello scorso anno. Un rapporto quello con Mediaset chiusosi dopo oltre due decenni.
Adesso, la stessa Barbara D’Urso ha annunciato il suo ritorno in tv, ma non ha svelato su quale emittente, circostanza che ha scatenato le indiscrezioni in merito. Secondo una di queste, la conduttrice sarebbe pronta a sfidare la giornalista Myrta Merlino che ha preso il suo posto alla guida di “Pomeriggio Cinque”.
Barbara D’Urso, torna in tv: “Presto su un altro numero del telecomando”
Dopo 15 anni alla sua guida, ora Barbara D’Urso, che di recente è sbarcata su TikTok, potrebbe sfidare “Pomeriggio Cinque”. Alla conduttrice era stato affidato lo storico programma sin dalla sua prima edizione, nel 2008, ma lo scorso anno, dopo 15 edizioni è arrivato l’addio a Mediaset e alla trasmissione.
Adesso, la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo. A confermarlo è stata la stessa D’Urso che, durante la festa per la promozione del Trapani in Serie C, ha ammesso: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando”. Parole che hanno scatenato tutti i curiosi e le indiscrezioni per capire dove approderà l’ormai ex Regina di Cologno Monzese. Come riporta la redazione di Fanpage, l’ipotesi che sta circolando in queste ore è il possibile passaggio della D’Urso su Nove, un altro colpaccio, dunque, di Discovery dopo l’arrivo degli ex conduttori Rai Fabio Fazio e Amadeus.
La sfida alla Merlino
Si presume, inoltre, che alla conduttrice possa essere affidato un nuovo programma che andrà in onda durante il pomeriggio, nella stessa fascia oraria del rotocalco che ha guidato per diversi anni, ora nelle mani di Myrta Merlino. Si tratta, come scritto precedentemente, solo di un’ipotesi al momento che non è stata ancora confermata. Se dovesse, però, concretizzarsi il passaggio su Nove si tratterebbe di una sorta di “vendetta” da parte della conduttrice che andrebbe a sfidare proprio la trasmissione guidata per anni.