Sapevate che Beatrice Luzzi faceva parte di uno spot famosissimo negli anni ’90? Ecco dove vedevi ogni giorno la bellissima attrice.
Tra le tanti concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello VIP vi è lei, Beatrice Luzzi. Romana, classe 1970. Il suo viso ed i capelli rossi ricci certamente non passano inosservati, ecco perché la ricorderete in numerosi progetti cinematografici; al suo attivo infatti tantissima televisione e cinema. Tra pellicole, soap e fiction la Luzzi non si è certamente fatta mancare nulla. Una bellezza che pare arricchirsi nel tempo, ecco perché ad oggi appare una donna dal notevole aspetto. Numerose le copertine di riviste che già negli anni ’90 le dedicarono, come ricorda la stessa immortalandone qualcuna e postandola su Instagram. All’interno della casa, la Luzzi si è fatta subito notare.
Per Beatrice Luzzi mettersi in gioco al Grande Fratello VIP è certamente un’esperienza nuova ma che ha sempre cercato di portare avanti mostrando sé stessa. Certo, a molti non è affatto piaciuto il suo intervento proprio all’inizio del reality quando in un’occasione ha detto che il ruolo conferito ad un’altra collega, Jane Alexander, in “Elisa di Rivombrosa” fosse in realtà suo. “Ti hanno dovuta doppiare, forse ero più adatta io, no?”. Un’affermazione che ha prontamente ricevuto le smentite anche dai soggetti strettamente interessati. La stessa Jane durante un faccia a faccia ha risposto sostenendo che il suo nome – quello della Luzzi – non era mai stato in lizza. Uno scontro tra regine ha replicato qualcuno sul web. Come già detto prima, la Luzzi comunque vanta decenni di tv accumulando un’esperienza dietro l’altra ma cosa le ha dato notorietà? Uno spot famosissimo, i Millennials sicuramente ancora ricorderanno.
Gli anni ’90 ed i primi anni 2000 sono stati grandiosi per quanto riguarda il mondo della pubblicità. Non che oggi non abbiano il medesimo peso, ma non vi erano social ed il mondo non era ancora connesso, ecco perché la genialità doveva comunque sprigionarsi, lo spot era uno dei pochi mezzi di marketing. E la Luzzi ha partecipato ad uno famosissimo, non ha una battuta iconica come la classica “Adesso esco e vado col primo che incontro….Buonaseeeera” che a distanza di anni si ricorda, ma un prodotto veramente noto, ossia le merendine Kinder – e Ferrero, ancora – che promuoveva la campagna di raccolta punti per ottenere il vestiario sportivo firmato Reebok, era il 1997.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…