“Beautiful”, caccia a Sheila: è ancora viva e finalmente nelle prossime puntate potrebbe esserci un risvolto. Cosa accadrà dopo la scoperta
Molto spesso si parla del fatto che Beautiful sia una soap opera infinita, che ogni trama sembra non raggiungere mai il capolinea. Invece, nelle prossime puntate, potremmo arrivare alla resa dei conti di una delle storie che ci sta lasciando il fiato sospeso da praticamente diverse settimane.
Sono oramai tanti anni che questa soap va in onda tutti i giorni su Canale Cinque, ma le puntate intere vengono divise e praticamente nel giro di una settimana ne mandano in onda una o due al massimo. Dunque proprio per questa ragione ci vuole sempre tanta pazienza per poter arrivare alla risoluzione di una trama, ma nonostante questo, i telespettatori in questi anni sono sempre stati molto pazienti e hanno continuato a seguire Beautiful in modo fedele, appassionandosi ad ogni puntata e attendendo con il cuore in gola i colpi di scena. Ma, udite udite, nelle prossime puntate finalmente potremo scoprire qualcosa di più che riguarda la storyline che vede Sheila come protagonista. Cosa succederà?
Beautiful, le anticipazioni: Sheila ancora viva, finalmente arriva la resa dei conti
La prossima puntata di Beautiful pare che sia determinante per una svolta che in tanti stanno aspettando, considerato che la confessione di Luna farà in modo che la famiglia Forrester si ritrovi ad affrontare dei momenti certamente non troppo facili, nel mentre però la rabbia di Steffy Forrester arriva davvero ad un punto inimmaginabile: nessuno la potrà fermare. Infatti quello che ha dettoLuna Nozawa continua a tormentarla per non parlare di tutto quello che c’è stato dietro le cose che ha fatto, arrivando anche a confessare a RJ Forrester il suo tanto discusso incontro con Zende Forrester Dominguez. A questo punto tutto per RJ diventa improvvisamente più incerto quando la verità di Luna riaccende la luce su qualcosa avvenuto nelle puntate precedenti, lasciandolo da solo a fare i conti con un mare di emozioni.Mentre RJ trova il coraggio di affrontare Luna riguardo al suo temibile segreto, le tensioni diventano sempre più evidenti, portando ad una lite che darà vita a nuovi scontri all’interno del clan Forrester.
Beautiful: finalmente salta fuori la verità di Sheila
Nel mentre, Steffy Forrester si ritrova di nuovo alle prese con delle complicazioni e finisce per litigare di nuovo con John “Finn” Finnegan riguardo la sua relazione ma soprattutto quello che è successo con Sheila Carter e la sua presunta morte.Con i dubbi che la torturano giorno dopo giorno, Steffy a questo punto non ha più intenzione di farsi ricoprire da bugie e chiede delle risposte a Sharpe, cercando di convincerlo ad accettare la presunta morte di Sheila e ad andare avanti dal momento in cui la sua non rassegnazione sta cominciando davvero a creare dei problemi e potrebbe portare alla verità, cosa che sicuramente sta per accadere. In ogni caso, mentre le frustrazioni di Steffy crescono praticamente a dismura, la scoperta di messaggi criptici da parte di Deacon fanno sì che arrivino a galla nuove domande, gettando così le basi per una resa dei conti che tutti stavano aspettando.