L’ospite della trasmissione “Belve”, condotta da Francesca Fagnani, sorprende tutti: “droghe? Le ho prese tutte”.
Il nuovo ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, si racconta, in totale sincerità, dai tradimenti suoi e quelli del partner, fino all’uso di droghe. Dopo l’intervista di Ivana Spagna, che ha contatti con le persone decedute, le rivelazioni di Corona sul mondo dello spettacolo, e l’intervento di Giambruno in merito allo scandalo che lo ha coinvolto, l’ospite della nuova puntata è la splendida Isabella Ferrari.
La Ferrari non si pone filtri, rispondendo a tutte le domande, e lo fa con la sua consueta eleganza, classe e pacatezza. L’attrice parla di sé, del rapporto con Boncompagni e della vita sul set. Una delle domande che attirano maggiormente l’attenzione è quella relativa all’iconica scena d’amore tra lei e Nanni Moretti nel film “Caos Calmo”. La Ferrari rivela la difficoltà nel girare la scena e le cavolate dette in più interviste, persino alla presentazione al Festival del Cinema di Berlino.
Isabella Ferrari ospite di Belve, incalzata dalle domande della Fagnani
Ma a sollevare qualche polemica è la domanda relativa alla gestione della gelosia nei confronti del partner. Divertente e anche molto interessante il dibattito sul rapporto di coppia, che ha dato origine anche a qualche polemica. La conduttrice chiede alla Ferrari se abbia mai tradito, o se sia mai stata tradita, e lei annuisce.
L’ospite rivela, con estrema naturalezza, che il tradimento fa parte della vita di coppia, e che sì, qualche volta è capitato, da parte sua, ma anche del suo compagno. Tuttavia, l’importante è “saper gestire la situazione e accettarla”. E lo dice così, senza scomporsi. Così come non si scompone quando ammette di aver abusato di droghe. “Le ho provate tutte”, rivela l’attrice, “ma mai quelle pesanti”, e poi inizia a elencarle, tra canne, pasticche e cocaina.
A quel punto, interviene la Fagnani, affermando che “la cocaina è un po’ pensate, no?”. La Ferrari risponde che per lei non è mai stata un problema, perché ha sempre utilizzato dosaggi limitati, a livello “omeopatico”, e che è sempre rimasta lucida. E così, la conduttrice ci scherza sopra, con la battuta “La cocaina pediatrica”.
Isabella Ferrari si racconta senza filtri
Infine, si parla della relazione con Gianni Boncompagni, quando la Ferrari aveva soltanto 16 anni. “Era un rapporto equilibrato, lui era un po’ padre”, ammette la donna. L’attrice, all’epoca, viveva con la figlia di Boncompagni, sua coetanea, e stava insieme con suo padre. “Eravamo una famiglia, la differenza di età non era un problema”.
E poi la trasmissione si conclude con una domanda sulla malattia, una malattia di cui Isabella non ha rivelato il nome, ma che ammette di averla cambiata per sempre. “Non rivelo il nome della malattia perché Internet inganna”. La Ferrari, dopo aver saputo di essere malata, si era documentata su Internet, spaventandosi a morte, e non vuole che altri cadano nelle stesse paure. Ora considera la malattia la sua forza e la sua stabilità. Grazie a questa, l’attrice si sente più sicura di sé.