“Bridgerton 3”: c’è ancora da attendere ma le anticipazioni sono ghiotte. Alcuni fan assicurano che quello che sperano tutti accadrà davvero

Il 2024 sarà ricchissimo per Netflix che lancerà nuovissimi titoli come “Supersex” con Alessandro Borghi e nuove stagioni di serie tv amatissime che riportano sul piccolo schermo i personaggi e le storie interrotte. Tra questi c’è sicuramente “Bridgerton 3”. Manca sempre meno al debutto anche se c’è ancora da attendere un po’.
Come i più sapranno, la terza stagione della serie in costume campione di views sarà rilasciata dalla piattaforma in due momenti. La prima parte sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024, mentre la seconda dal 13 giugno per un totale di otto episodi, tutti girati a Londra. Ritroveremo Penelope Featherington interpretata da Nicola Coughlan, Colin Bridgerton da Luke Newton ed Eloise Bridgerton che è Claudia Jesse.
“Bridgerton 3”: cosa sappiamo sulla trama

I grandi fan e appassionati l’avranno letto. La terza stagione di “Bridgerton” permetterà a Penelope di coronare il suo sogno. Sarà la serie dedicata all’amore tra la giovane dalla doppia identità ed il ragazzo che lei da sempre ha amato: Colin Bridgerton ma che, in chiusura della seconda stagione, le aveva dedicato dei commenti denigratori.
Penelope così si decide a trovare marito, un uomo che la lasci indipendente così che lei possa continuare a portare avanti il suo alter ego con Lady Whistledown. I tentativi però non vanno a buon fine. Forse un segno del destino. Colin, nel frattempo, è tornato dai suoi viaggi e si rende conto che l’unica che lo aveva sempre apprezzato era stata proprio Penelope. Lei però ora è scontrosa e fredda, lui si offre di fargli da mentore e da qui le cose cambieranno decisamente.
“Bridgerton 3”,qual è la scena che tutti attendono
In attesa del rilascio di “Bridgerton 3”, Netflix e Shondaland hanno organizzato un evento dedicato ai fan nel corso del quale è stata lanciata una ghiotta anticipazione. Si tratta di una scena molto tenera e che tutti attendono. Chi vi ha partecipato, infatti, ha potuto vedere la scena in cui Penelope fascia la mano di Colin a seguito di un incidente che il giovane ha avuto. Un passaggio molto delicato, iuno scambio di sguardi e di emozioni che apre la trama a nuovi e interessanti sviluppi. Una conferma, dunque, che quello che si legge online sullo sviluppo dei nuovi episodi è decisamente vero.