L’attesa è ormai alle stelle per l’uscita della terza stagione di Bridgerton: le date ufficiali sono queste
Quando parliamo di Bridgerton, facciamo riferimento ormai a un prodotto che rappresenta una vera e propria certezza all’interno del catalogo di Netflix. Si tratta di una serie in costume, romanzata e soprattutto romantica, in cui ogni stagione si concentra proprio su uno dei membri della famiglia alla ricerca del vero amore e dunque del matrimonio.
Dopo il successo delle prime due stagioni (la prima con protagonista Daphne e la seconda invece incentrata su Anthony), oltre che di uno spin off (che racconta proprio la nascita e le difficoltà della storia d’amore della regina Charlotte) è ora arrivato il momento di poter finalmente godere e parlare anche della sua terza stagione. Ma quando davvero potremo avere questo titolo nei nostri cataloghi?
Questa stagione di Bridgerton, però, ha sin da subito creato non poco scompiglio e anche un po’ di confusione in tutti i suoi fan più affezionato. Non solo per l’incertezza in merito alla data di uscita delle puntate ma anche per quanto riguarda i protagonisti di questa stagione.
Per questa volta, infatti, Shonda Rhimes ha deciso di cambiare l’ordine delle storie che possiamo trovare all’interno dei libri da cui la serie di Bridgerton prende ispirazione. E dunque di anticipare e posticipare l’ordine: così, questa terza stagione invece di essere incentrata su Benedict, si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin e Penelope (che abbiamo lasciato nel bel mezzo di una frattura con Eloise, amica di una vita, che ha scoperto la sua vera identità).
La domanda e soprattutto il malcontento generale non nascono certo per caso, ma anzi diremmo tutto il contrario. Sono già parecchi, infatti, i rinvii che la terza stagione di Bridgerton sta subendo, portando addirittura i suoi futuri protagonisti a fare ormai delle battute sui social o pubblicare dei meme in proposito. Un primo slittamento, infatti, è stato causato proprio dall’uscita dello spin off della serie.
E di certo non hanno aiutato i continui ritardi anche nel rilasciare un primo e possibile trailer della serie così come le prime foto dal set. Insomma, è senza dubbio una stagione sfortunata. In un secondo momento si era convinto che il mese di Dicembre sarebbe stato, finalmente, quello fortunato per l’arrivo della terza stagione di Bridgerton. Eppure non è stato così: dopo tanta attesa e soprattutto perplessità da parte dei fan, che ormai non stanno più nella pelle all’idea, è stata ora resa nota la data dall’account ufficiale . Ebbene pare proprio che dovremo aspettare il 2024 inoltrato: per la precisione il 16 Maggio per i primi episodi e il 13 Giugno per la seconda metà.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…