Bridgerton 3, perché tra Penelope e Colin potrebbe finire male: forse non ci avevate mai pensato ma le possibilità sono altissime
Questa terza stagione di Bridgeton, che sta uscendo proprio in questi giorni su Netflix, sta riscuotendo un successo incredibile. Oramai era un po’ di tempo che le persone stavano aspettando di scoprire qualcosa in più sulla storia di Penelope. In questa stagione, abbiamo visto proprio lei come protagonista, che stanca della situazione a casa con le sue sorelle, capisce che è arrivato il momento di trovare marito e di iniziare una nuova vita, creandosi una famiglia tutta sua. In un primo momento punta una persona in particolare, ma non sa come conquistarla, proprio per questo motivo decide di chiedere aiuto ad un suo caro amico di famiglia, ovvero Colin. Mai avrebbe pensato che questa richiesta avrebbe cambiato la sua vita, invece è proprio quello che succede
In questo modo, i due cominciano a frequentarsi sempre più spesso, a conoscersi meglio e ad iniziare a provare un interesse l’uno per l’altro. Tutto diventa palese quando Colin fa un sogno in cui ha la possibilità di baciare Penelope: a quel punto capisce che non riesce più a togliersela dalla testa. L’ultimo episodio che è stato caricato su Netflix vede i nostri due protagonisti scambiarsi un bacio passionale, dopo essersi dichiarati l’uno all’altro, e non è finita qui, infatti Colin le chiede anche di sposarlo. Ora sono tutti curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, adesso che finalmente si sono lasciati andare ai loro sentimenti e sembrano più decisi e sicuri di quello che vogliono. Sembra infatti che i prossimi episodi saranno davvero ricchi di passione e di sentimenti.
Bridgerton: per quale motivo tra Colin e Penelope potrebbe finire male
In questi episodi abbiamo capito che Colin e Penelope sono davvero fatti l’uno per l’altro, e che la loro storia ci riserverà davvero tantissime bellissime sorprese. Se da una parte siamo certi del fatto che riusciranno ad avere loro lieto fine, dall’altra c’è una teoria che sta cominciando a spaventare sempre più persone. Infatti, sappiamo molto bene ormai che nella serie Brigerton c’è la voce narrante di una donna misteriosa che racconta tutti gli intrighi di corte, un po’ come se fosse una specie di Gossip Girl. Infatti la curiosità della serie è proprio questa, ovvero scoprire chi si nasconde dietro questa sorta di blog antico. E mai come quest’anno, tutti sono certi del fatto di essere sulla strada giusta.
Bridgerton: la teoria su Penelope spaventa i telespettatori della serie
Infatti, ci sono tante persone che sono certi del fatto che dietro Lady Whistledown si nasconda proprio Penelope. E che il suo nome addirittura sarebbe un indizio del nome d’arte che ha scelto per raccontare gli intrighi di corte. Questo sarebbe davvero un colpo di scena, considerato che Penelope nelle prime due stagioni è stata piuttosto in disparte, ed era considerata da donna meno bella del “regno”. Scoprire che in verità è una persona così intelligente che ha saputo tenere in piedi una cosa del genere per tutto questo tempo, le farebbe acquisire davvero tanti punti agli occhi delle persone.
Ma non di tutti, ovviamente. Infatti, se gli estranei potrebbero provare ammirazione per Penelope a questo punto, le persone vicino a lei invece potrebbero sentirsi presa in giro per via di tutte le bugie. Il primo della lista ovviamente sarebbe Colin, con cui probabilmente Penelope convolerà a nozze in questa stagione. Insomma, non è assolutamente il caso di cominciare un matrimonio con una bugia di questa portata, dunque proprio per questo motivo, tante persone hanno paura che la stagione potrebbe chiedersi perché in questo modo, infatti pensano che negli episodi successivi Penelope potrebbe accettare la sua proposta di matrimonio, che potrebbero arrivare anche all’altare, ma che il primo mento ci potrebbe essere un colpo di scena che metterebbe Colin davanti alla verità. A quel punto il suo futuro sposo deciderebbe di lasciarla prima del matrimonio è la stagione si concluderebbe in modo quasi tragico. Ovviamente ci auguriamo che tutto questo non accade che le cose possano risolversi per il meglio.