“Bridgerton”, chi non tornerà nella quarta stagione della serie tv più amata del momento: l’addio è sicuro, manca solo l’ufficialità
Quest’ultima stagione di Bridgerton pubblicata su Netflix ha conquistato davvero tantissimi consensi, per via della storia d’amore tra Penelope e Colin. Infatti, i due personaggi, episodio dopo episodio hanno davvero conquistato tutti i con il loro amore. I due già si conoscevano, ma lui non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato a corteggiarla, infatti in passato questo per loro era stato motivo di screzio. Poi diventano amici, e quando lei comincia a temere di non poter mai trovare l’amore, lui si offre di aiutarla. E anche di darle il tanto atteso primo bacio. Così, di improvviso, si ritrovano a fare i conti con una attrazione fatale, che li porta a capire di essere innamorati spalle mente primo dell’altro di voler stare insieme per tutta la vita. Proprio per questa ragione, decidono di sposarsi. Il finale della stagione però ha regalato un colpo di scena a tutti, infatti Penelope, che è sempre stata un personaggio abbastanza emarginato fino ad una stagione fa, si scopre praticamente il personaggio più importante di questa serie. Ma facciamo un passo alla volta.
Come ben sappiamo, esiste una sorta di giornale di corte dove vengono raccontati tutti gli scandali da una sottospecie di giornalista anonima. Dopo tre stagioni, proprio alla fine di questa qui che è stata appena pubblicata, si scopre l’identità di questa persona: era proprio Penelope. Inutile dire che Colin ci rimane molto male, considerate anche le cose che Penelope ha scritto in passato. Così il giorno del loro matrimonio si trasforma in un vero e proprio incubo e ora tutti sono curiosi di scoprire come andranno avanti le cose.
Addi e nuovi arrivi: chi saluteremo nella prossima stagione di Bridgerton
Nonostante non ci siano notizie certe sulla trama della prossima stagione della serie e su quale sarà la coppia al centro del racconto, sembra essere presente però una possibile certezza a cui nessuno aveva pensato fino a questo momento: Julie Andrews, la ex Mary Poppins che nella serie ha un ruolo principale perché è lei la voce fuori campo, potrebbe non fare ritorno nella prossima stagione che verrà pubblicata probabilmente il prossimo anno. Insomma, oramai tutti sanno la verità, dunque finalmente potremo sentire la voce della nostra amata Penelope. In ogni caso, questa scoperta ha diviso molto le persone, perché se alcuni hanno adorato a scoprire che Penelope, che ha vissuto nell’ombra per tutto questo tempo, abbia avuto un ruolo tanto principale della società, d’altra parte alcuni non sopportano il fatto che abbia parlato così tanto male delle persone che la circondavano. Insomma, sicuramente il suo personaggio è stato tanto divisivo in questa stagione.
Bridgerton: addio alla voce che abbiamo ascoltato per tre stagioni
Proprio come anticipato nel finale della terza stagione, Penelope si ritrova a dire a tutti di essere lei la vera Lady Whistledown, con l’appoggio della regina Charlotte. In seguito, mentre Bridgerton 3 si avvicina sempre di più alla conclusione, Lady Whistledown torna con la sua voce fuori campo, affermando che quello sarà il suo ultimo bollettino mondano che porterà la sua firma. Ovviamente dopo quanto scoperto la voce di Julie Andrews verrà sostituita da quella di Nicola Coughlan, ovvero l’attrice che interpreta Penelope. Ora che la ragazza ha finalmente trovato la sua voce, senza avere più l’esigenza di doversi nascondere, finalmente ora può usare il suo vero nome per firmare tutto quello che scrive. È molto probabile a questo punto, dunque, che Julie Andrews non farà ritorno per la prossima stagione, considerato che l’identità di Lady Whistledown non è più necessaria.
Insomma, per questo e per tanti altri motivi, le persone non vedono l’ora di vedere la quarta stagione, ma soprattutto di scoprire chi sarà il prossimo protagonista o la prossima protagonista. Sicuramente Penelope, nel bene o nel male, ha portato avanti una stagione davvero incredibile, piena di colpi di scena e di eventi, che renderanno le altre difficili da realizzare se vorranno essere all’altezza. In ogni caso, sarà comunque molto interessante vedere il continuo di quello che al momento è considerato il prodotto migliore di Netflix.