“Bridgerton” è pronta a tornare con il quarto capitolo: le riprese stanno per iniziare e si sono già diffusi degli spoiler sulla prossima stagione. Sono nell’aria due possibilità in merito al suo protagonista.
È appena stato trasmesso il terzo capitolo di “Bridgerton” e neanche il tempo di appassionarsi alla storia tra Penelope e Colin, che le notizie e gli spoiler sulla quarta stagione della saga amatissima stanno già catturando l’attenzione, non facendo altro che sognare la messa in onda dei prossimi episodi. La serie dedicata al mondo fantastico dei romanzi di Julia Quinn ha stregato i cuori di tantissimi spettatori di tutto il mondo dalla prima alla terza stagione, incantando con le sue storie d’amore passionali, i costumi incredibili, le musiche travolgenti, i personaggi variegati, gli intrighi e, aspetto fondamentale, il suo cast spettacolare. Questo mix ha assicurato un successone per la produzione Netflix, ideata da Chris Van Dusen e guidata dal regista Andrew Ahn che dal 2020, anno del suo debutto, tiene il pubblico incollato allo schermo.
Dopo le visualizzazioni record dell’ultima stagione, il cast è pronto a tornare sul set per girare i nuovi episodi, portando avanti le avventure dei protagonisti della società londinese al tempo della Reggenze inglese. Anche se bisognerà il 2026 per la messa in onda della quarta stagione, sono già emerse delle anticipazioni sulla narrazione e il suo protagonista. All’orizzonte si profilano due possibilità in merito a chi animerà questo nuovo corso della storia.
“Bridgerton”, stanno per partire le riprese del quarto capitolo: chi sarà il protagonista
Le scene passionali, il romanticismo e gli intrighi della terza stagione di “Bridgerton” non hanno saziato i fan della serie, in trepidazione al solo pensiero del prossimo capitolo in lavorazione. Malgrado Lady Whistledown sia stata smascherata, le avventure di “Bridgerton” non si fermano e, anzi, sono pronte a tornare con altri retroscena emozionanti, cospirazioni e, naturalmente, tanto amore.
Molti si stanno chiedendo quale sarà il corso del quarto capitolo della saga amatissima e, secondo alcune ipotesi, al centro dei riflettori potrebbe esserci una delle figlie di Lady Violet Bridgerton: stiamo parlando di Francesca, che nell’ultima stagione ha visto cambiare attrice. È la bellissima Hannah Dodd ad averne interpretato i panni e lo continuerà a fare anche nei prossimi episodi.
Abbiamo lasciato Francesca nell’ultimo episodio della serie diventata sposina al fianco del Lord Stirling, malgrado il loro rapporto sereno non abbia convito la madre, desiderosa di vedere la figlia vivere un amore ardente.
In una delle ultime scene si vede Francesca che viene presentata alla cugina di suo marito, Michaela Stirling, dettaglio all’apparenza poco rilevante, ma che in realtà potrebbe essere fondamentale. Infatti, nel libro dedicato a Francesca si narra della morte di Lord Stirling e delle sue seconde nozze con suo cugino, apparso nella serie invece come cugina, dando così una svolta queer alla storia.
“Bridgerton” 4: come potrebbe procedere la storia
Se il quarto capitolo fosse incentrato sul personaggio di Francesca, sarebbe il turno del libro “Amare un libertino” della saga della Quinn (scopri qui i finali delle storie di tutti i fratelli Bridgerton).
Ma, secondo altre supposizioni, non sarà Francesca la protagonista dei prossimi episodi dell’amatissima serie. Per alcuni rumors sarà Benedict al centro della scena, personaggio fuori dagli schermi e dall’animo libertino che si innamorerà a tal punto da mostrare un suo lato romantico sconosciuto. Se fosse così, la serie sarebbe ispirata al libro della Quinn “La proposta di un gentiluomo”.