%E2%80%9CBridgerton%E2%80%9D%2C+conosci+i+finali+delle+storie+di+tutti+e+8+i+fratelli%3F+Non+leggere+se+non+vuoi+spoiler%21
blueshouseit
/cinema-tv/bridgerton-conosci-i-finali-delle-storie-di-tutti-e-8-i-fratelli-non-leggere-se-non-vuoi-spoiler/amp/
Cinema e Tv

“Bridgerton”, conosci i finali delle storie di tutti e 8 i fratelli? Non leggere se non vuoi spoiler!

Published by
Francesca Bloise

“Bridgerton”, quali sono le storie che coinvolgono tutti e 8 i fratelli. Alcune anticipazioni che si ottengono leggendo i romanzi di Julia Quinn

I fratelli Bridgerton in uno scatto lanciato da Netflix (Blueshouse.it)

Manca ormai pochissimo per poter vedere gli ultimi quattro episodi della nuova stagione di “Bridgerton” su Netflix. Gli appassionati della storia sono rimasti con il fiato sospeso dopo che finalmente Penelope e Colin hanno fatto parlare i loro sentimenti.

Cosa accadrà tra di loro? Lo potremmo sapere a partire da giovedì 13 giugno giorno in cui la piattaforma in streaming rilancerà la seconda parte della terza stagione visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick con anticipazioni che dicono che il finale non sarebbe dei migliori. 

Ma sapete quali sono i finali delle storie che riguardano tutti e 8 i fratelli Bridgerton? Non sappiamo come si evolverà la storia sul piccolo schermo ma leggendo i romanzi di Julia Quinn si può già conoscere molto.

“Bridgerton” e le anticipazioni sulle storie dei fratelli

Benedict ed Eloise insieme ad Antony e la mamma (Blueshouse.it)

Non sappiamo ancora chi sarà il protagonista di “Bridgerton 4” (perchè la serie andrà avanti sviluppando tutti gli otto romanzi questo è sicuro) ma sicuramente possiamo dire che nella terza stagione sta emergendo, rispetto al passato, la figura di Benedict che ha avuto un colpo di fulmine con Sophia Beckett. Nei libri si legge che per il loro amore non c’è spazio al momento. Si incontreranno due anni più tardi quando lui è diventato un famoso artista, i due avranno quattro figli.

Anche la figura di Eloise è molto interessante. Nei romanzi la giovane rimane single per scelta fino a 28 anni rifiutando diverse proposte di matrimonio fino a quando non si scambierà per un anno lettere d’amore con il vedovo Sir Philip Crane. Accetterà di sposarlo trasferendosi nella sua magnifica villa e darà al mondo con lui tre figli.

Anche alla figura di Francesca in questa terza serie è stata dedicata maggiore attenzione e non è detto che non possa essere lei la protagonista della quarta stagione. Dai romanzi la giovane prende marito, sceglie il libertino Michael Sterlin, Conte di Kimartin che altro non è che il cugino del primo marito di Francesca, John Stirling.

I fratelli più piccoli

Nella serie tv Gregory è ancora piccolo ma lo vediamo già interessato ad alcuni affari di famiglia. È il penultimo fratello Bridgerton e nei romanzi è protagonista di una burrascosa storia d’amore per via di un triangolo amoroso creato con la migliore amica della sua futura moglie. Infine, c’è Hyacinth, la più giovane dei Bridgerton. Julia Quinn dedica a lei una storia d’amore tormentata con Gareth St. Clair. Si innamorano nel mentre sono impegnati a tradurre un misterioso diario.

Francesca Bloise

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

6 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago