“Bridgerton”, rimarrete sconvolti dall’età dei protagonisti della famosa serie tv: un’attrice ha 20 anni in più del suo personaggio!
In questi ultimi anni è spopolata una serie su Netflix di cui si parla continuamente: ci riferiamo a Bridgerton, che racconta la storia della omonima famiglia che anno dopo anno prova a farsi spazio, a modo proprio, in società. In ogni stagione, vediamo tra i protagonisti un membro della loro famiglia e quest’anno è toccato a Penelope, che ha vissuto il suo sogno d’amore con Colin. I due infatti sono sempre stati solo amici, anzi in un primo momento non erano neanche questo, ma poi le cose tra di loro sono completamente cambiate quando lei ha deciso di chiedergli di aiutarla a trovare un marito, dal momento in cui aveva davvero bisogno di andare via di casa.
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che si sarebbero innamorati proprio loro l’uno dell’altro e che sarebbe stata Colin a chiederle di sposarlo. Alla fine lei decide di accettare la proposta perché capisce di ricambiare i suoi sentimenti e così inizia il loro matrimonio: è così che si è conclusa l’ultima stagione, ma è accaduto con un colpo d scena che ha lasciato tutti senza parole. Infatti è saltato fuori che Lady Whistledown, la persona che si nascondeva dietro al “blog” di corte che raccontava tutti gli scandali, era proprio Penelope. Non è stato affatto facile per Colin venire a conoscenza di questo, considerato che in passato Penelope non ci è assolutamente andata giù leggera. Così la stagione si è chiusa con questo scandalo, che arrivato e due trascorrere la prima notte di nozze separati. Insomma, non poteva andare peggio di così.
Bridgerton: l’età dell’attrice protagonista vi spiazzerà
Sicuramente Penelope avrà avuto i suoi motivi per comportarsi in questo modo. Avendo imparato a conoscere il suo personaggio in queste ultime stagioni, abbiamo scoperto in lei è una donna estremamente insicura, che si sentiva sicuramente messa da parte e non all’altezza delle situazioni. Per lei la penna era una vera e propria arma, uno scudo, un modo per affrontare la vita di tutti i giorni senza sentirsi da meno. In questo modo, aveva un ruolo di una certa rilevanza. Purtroppo però al momento, l’uomo che ama e che ha sposato, non la pensa assolutamente in questo modo. Comunque sia, l’attrice che interpreta Penelope all’interno della famosa serie tv è stata davvero molto brava a calarsi nella parte. Ma voi sapete quanti anni ha la protagonista di Bridgerton?
Nicola Coughlan, un talento incredibile: ma quanti anni ha?
Numero sette Nicola è stata davvero molto brava a calarsi nei panni di Penelope, la giovane diciannovenne sicura che ha bisogno di ritrovare se stessa e di piacersi. Infatti è riuscita davvero a superare tante cose e Nicola è stata magistrale in questo. Ma voi sapete quanti anni ha l’attrice? Nonostante sia stata davvero molto brava ad interpretare tutte queste turbolenze adolescenziali, la verità è che Nicola non è più una adolescente da molto tempo. Infatti ha interpretato un ruolo più giovane di lei di vent’anni: nella vita reale, Nicola, di anni ne ha ben trentasette!