Cala+l%26%238217%3Bimbarazzo+in+diretta%3A+Alberto+Matano+le+scoppia+a+ridere+in+faccia%E2%80%A6
blueshouseit
/cinema-tv/cala-limbarazzo-in-diretta-alberto-matano-le-scoppia-a-ridere-in-faccia/amp/
Cinema e Tv

Cala l’imbarazzo in diretta: Alberto Matano le scoppia a ridere in faccia…

Published by
Maria Longo

Cala l’imbarazzo in diretta, un evento imprevedibile che farà ridere a crepapelle il padrone di casa, il conduttore Alberto Matano. Cosa succede?

Alberto Matano (Blueshouse.it)

Dopo tanti anni di gavetta per il giornalista Alberto Matano è arrivato il successo che sperava e che meritava. Il volto di Rai Uno infatti dopo varie esperienze professionali è approdato al TG nazionale dove si è distinto per le sue abilità. La Televisione pubblica ha puntato su di lui dedicandogli ampio spazio anche nella conduzione ed oggi guida, ormai da anni e precisamente dal 2019, “La Vita in Diretta”, un format che continua a raccogliere larghi consensi. In onda ogni pomeriggio sul primo canale a partire dalla 17:00 racconta un po’ gli eventi che accadono, dalla cronaca a questioni sociali. Uno spaccato della vita di oggi, fatto di momenti molto forti e cruenti alleggeriti da quelli piu’ soft, sempre nel rispetto del suo pubblico.

Imbarazzo in diretta: la reazione fuori controllo di Alberto Matano

Il giornalista Alberto Matano (Blueshouse.it)

Durante una delle puntate della nuova edizione de “La Vita in diretta” in onda da settembre, è accaduto qualcosa di immaginabile. Chi segue il rotocalco sa bene come si alternino momenti dedicati al dibattito in studio con ospiti scelti caso per caso, quindi da professionisti medici, psicologici, eccetera a personaggi del mondo dello spettacolo, chiaramente a seconda dell’argomento da affrontare. E poi non mancano i quotidiani servizi mandati in onda a corredo del dibattito affrontato. Oltre questo, sono numerosi gli inviati che si recano nei vari posti per intervistare o per fare il punto della situazione. Di recente è accaduto qualcosa di impensabile, ma del resto è il bello della diretta, si potrebbe affermare.

Il curioso evento

Durante un collegamento l’inviata Raffaella Longobardi, volto storico del format, viene morsa da un pappagallo. La giornalista stava interloquendo col proprietario dell’animale, il pappagallo Poly, protagonista del servizio. La donna mentre interloquiva ha poggiato il polpastrello del dito indice nella gabbietta che ospitava il curioso animale. Poly non ha perso l’occasione per darle un piccolo morso. Immediata ed incontrollata chiaramente la reazione della Longobardi di sottrarre il dito velocemente e lamentando il fastidio. A questo evento imprevedibile, il padrone di casa Alberto Matano scoppia a ridere, una risata per nulla controllata. “Dice Forza Napoli ma mi sta comunque antipatico perché mi ha fatto pure male”, conclude ironicamente la giornalista riferendosi alle abilità vocali del pennuto. Una gag per nulla preparata e che ha fatto ridere tutti.

Maria Longo

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

2 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

2 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

3 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 mesi ago