A Sanremo potrebbe cambiare tutto, una notizia sta cogliendo di sorpresa gli affezionati alla kermesse: cosa avrebbe pensato di fare Carlo Conti.
Da qualche settimana è stata resa nota la notizia che la Rai ha puntato tutto su Carlo Conti e, dunque, sarà proprio lui al timone del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore era stato in precedenza direttore artistico e nello specifico questo è avvenuto dal 2015 al 2017.
Dopo otto anni, il noto presentatore Rai tornerà a guidare le serate del Festival. In queste ore, però, un’indiscrezione sta facendo il giro del web ed è già partito il tam tam delle notizie, ma cosa sta accadendo e cosa avrebbe in mente di fare Carlo Conti? Si parla di una novità importante che il presentatore vorrebbe introdurre.
Carlo Conti e l’importante novità per la prossima edizione di Sanremo
Carlo Conti si prepara a condurre la 75esima edizione del Festival di Sanremo e avrebbe pensato di apportare delle modifiche al programma e al regolamento della manifestazione canora. L’ultima edizione condotta da Amadeus ha avuto record di ascolti e moltissimi appassionati si chiedono se tutto questo potrà accadere ancora, considerati i numeri.
Moltissimi utenti, però nel corso della kermesse avevano criticato un aspetto: la durata serale del Festival, ovvero, per molti le puntate erano troppo lunghe. Proprio su questo si rifanno le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. Andiamo a vedere cosa avrebbe pensato di fare Carlo Conti.
Cosa cambia per Sanremo? La notizia che sta circolando
Il volto noto Rai sarà il direttore artistico della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Come abbiamo già detto, il conduttore non è nuovo sul palco dell’Ariston, infatti, dal 2015 al 2017 ha condotto la kermesse fra le più importanti del nostro Paese. È stato così deciso il suo ritorno nel 2025.
L’indiscrezione che sta circolando in queste ore parlerebbe di una chiusura delle serate ad un orario diverso rispetto a quello precedente, non più intorno alle 2 come Amadeus ci aveva abituati, ma intorno a mezzanotte, mezzanotte e mezza. Per tanti utenti il Festival durava troppe ore ed era stata segnalata anche la presenza di troppi spot pubblicitari.
Le notizie non finiscono qui perché sembra proprio che Conti avrebbe parlato di un possibile ritorno del “Dopo Festival”. Insomma, tutto potrebbe cambiare ancora, ma la notizia non è stata resa ufficiale, dunque, non sappiamo se sarà veramente così, ma in molti potrebbero apprezzare la novità