Sono stati pubblicati i dati sugli ascolti televisivi relativi alla serata di ieri, domenica 17 dicembre: scopriamo quale programma ha trionfato.
Questa mattina, la società Auditel ha fornito i dati in merito agli ascolti televisivi della serata di ieri, domenica 17 dicembre. Sono tanti i programmi trasmessi sulle reti generalisti nel corso della serata, ma scopriamo quale ha conquistato lo scettro del più visto.
La sfida ha visto come protagonisti la soap opera, trasmessa su Canale 5, “Terra Amara”, e “NaTale e Quale Speciale Telethon”, in onda su Rai 1. Grande attesa c’era anche per il nuovo appuntamento di “Che Tempo che fa” che, però, non è riuscito ad entrare sul podio.
Tantissimi i programmi trasmessi sulle reti generaliste nel corso della serata di ieri, domenica 17 dicembre. Vediamo nel dettaglio quali sono e i dati sugli ascolti. Su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata del docu-reality “La Caserma 2”, seguita da 514.000 telespettatori, pari al 2,60% di share. “Report”, il programma condotto su Rai 3 da Sigfrido Ranucci, è stato visto da 1.295.000 spettatori con il 9,69% di share.
Su Rete 4, il nuovo appuntamento di “Zona Bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi, è stato seguito da 466.000 telespettatori (3,33% di share). Il film “Harry Potter e i doni della morte: Parte II” ha intrattenuto 1.256.000 spettatori per il 7,27% di share. Su La7 è stato trasmesso il film “Era mio padre” che ha convinto 342.000 spettatori per l’1,95% di share, mentre su Tv8 “Un volo a Natale” è stata la scelta di 410.000 telespettatori con il 2,3% di share. Infine, la nuova puntata di “Che Tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio su Nove, ha convinto 1.758.000 spettatori pari al 9,05% di share.
Ad occupare i primi due posti del podio, secondo i dati dell’Auditel, “NaTale e Quale Speciale Telethon”, lo speciale andato in onda su Rai 1, e la soap opera trasmessa su Canale 5 “Terra Amara”. Il primo ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.810.000 spettatori pari al 16,86% di share. I nuovi episodi della soap, invece, hanno intrattenuto 2.655.000 telespettatori con il 15,77% di share. A trionfare, dunque, la Rai con lo speciale condotto da Carlo Conti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…