C’è grande attesa per vedere cosa farà in particolare Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle. Per lei è un nuovo e felice inizio in tv.
Carlotta Mantovan e Ballando con le stelle, una esperienza che prima o poi sarebbe capitata. La conduttrice televisiva e giornalista vede in Rai la propria casa professionale , nonostante dal 2004 al 2018 sia stata una dei mezzobusti del telegiornale di Sky. Nella Televisione di Stato la 40enne di Mestre ha anche tanti amici, a cominciare da Antonella Clerici, che le è stata vicina sia prima che dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. Il famoso conduttore televisivo era amatissimo da tutti ed era legato da un vincolo di amicizia proprio con la Clerici.
La quale ha preso sotto la propria egida la piccola Stella Frizzi, la figlia che Carlotta diede a Fabrizio nel maggio del 2013. Già da tempo la Mantovan è tornata a sorridere, non dimenticando quanto di bello c’è stato con Frizzi, la cui relazione iniziò sul palco di Miss Italia nel 2002 per culminare nel matrimonio celebrato ad ottobre 2014. In seguito alla scomparsa di suo marito, la Mantovan non è mai stata vista con nessun altro potenziale sostituto. Fabrizio Frizzi non si può sostituire del resto.
Carlotta Mantovan e Ballando con le stelle
La stessa Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle ha ammesso di trovarsi davanti ad una possibilità di rientrare in pista. Per un po’ di tempo lei ha vissuto in Francia assieme alla sua bambina, che ormai ha dieci anni. Il suo partner nello show del sabato sera di Rai 1 è Moreno Porcu e Carlotta ha ammesso di essersi divertita moltissimo durante le prove. Merito anche di una ritrovata serenità, che ha investito in maniera evidente pure Stella.
Ed è proprio quest’ultima a rappresentare la sola persona della quale il giudizio avrà un peso, per la Mantovan. I veri giurati poi si esprimeranno nel bene o nel male, e sarà una valutazione da accogliere serenamente ed oggettivamente. Ma quel che sua figlia le dirà avrà un peso maggiore di tutto. E Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle ci va anche per fare in modo che questo sia un trampolino di lancio per la conduzione di un nuovo programma, incentrato sulla importanza di avere sempre fiducia e speranza.
Quando inizia lo show di Rai 1
Il programma condotto da Milly Carlucci è giunto alla sua diciottesima edizione ed è il più longevo presente nei palinsesti Rai. La prima puntata del 2023 è prevista per la sera di sabato 21 ottobre, con anche un omaggio che verrà rivolto proprio a Fabrizio Frizzi. E che certamente la Mantovan apprezzerà molto.