“Grande Fratello Vip”, Cesara Buonamici prende in giro il conduttore Alfonso Signorini: è accaduto tutto durante la diretta.
Una puntata come al solito movimentata, quella del “Grande Fratello Vip” in onda ieri sera. Tra colpi di scena e sorprese inaspettate, il pubblico ha assistito persino all’abbandono del gioco da parte di Ciro Petrone.
Il concorrente, nonostante la visita del fratello, ha preso la decisione di ritirarsi dal reality. Dopo oltre due mesi di permanenza in casa, la reclusione si era fatta insostenibile per l’attore classe 1987.
Ma la resa del partecipante non è stato l’unico tema caldo della serata. A tenere banco, come era logico che accadesse, sono stati soprattutto i siparietti con protagonisti Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
I due ex, ritrovatisi a convivere sotto lo stesso tetto, sono stati punzecchiati più volte non solo dal conduttore Alfonso Signorini, ma anche dall’opinionista Cesara Buonamici. Quest’ultima, proprio durante il blocco che li ha riguardati, si è persino lasciata scappare una battuta ironica rivolta al presentatore stesso.
Si era rumoreggiato a lungo circa il presunto ingresso di Perla Vatiero al “GF Vip”. Alla fine, dopo tanto vociferare, le supposizioni si sono rivelate corrette. Durante la puntata di giovedì 16 novembre, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti è stata annunciata come nuova concorrente della casa.
A distanza di quattro giorni, le attenzioni del pubblico e del conduttore Alfonso Signorini non avrebbero potuto non essere interamente rivolte alla coppia. Il padrone di casa, nel corso della diretta di lunedì 20 novembre, ha domandato più volte ai due come stesse proseguendo la convivenza. Peccato, però, la continua confusione sui nomi.
Quando si trattava di rivolgersi a Perla, il giornalista si lasciava spesso scappare il nome di Greta (attuale fidanzata di Brunetti). All’opposto, quando ad esser chiamata in causa era Greta, Signorini faceva confusione pronunciando invece il nome della Vatiero.
I ripetuti errori del presentatore, oltre a far sorridere il pubblico, hanno scatenato l’ironia esilarante di Cesara Buonamici. L’opinionista, di fronte all’ennesimo scivolone del collega, non è proprio riuscita a trattenere una battuta di scherno. Mai, dall’inizio del programma, la giornalista si era lasciata andare a simili considerazioni.
Nell’unico momento in cui Alfonso Signorini era riuscito ad azzeccare i nomi di tutti e tre i protagonisti di questo triangolo, Cesara Buonamici non ha esitato a prendere la parola per un commento proprio sul conduttore.
“Voglio farti i complimenti – si è simpaticamente rivolta a lui -. Per la prima volta dall’inizio della puntata hai preso tutti i nomi“. Colpito nel segno, il padrone di casa non ha saputo trattenere una risata liberatoria.
Consapevole degli innumerevoli scivoloni commessi, Signorini ha accettato con sportività la battuta dell’opinionista, senza controbattere. Del resto, il commento della Buonamici nascondeva ben più di un fondo di verità.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…