Che Tempo che Fa, Fabio Fazio fa il colpaccio: altro che la Rai, la decisione di Discovery è epocale

Il successo della prima puntata di “Che Tempo che Fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, ha spinto Discovery a prendere un’importante decisione. 

Fabio Fazio
Fabio Fazio, la decisione dopo il successo della prima puntata di “Che Tempo che Fa” (Blueshouse.it)

Che Tempo che Fa” inizia col botto, motivo per cui la presenza del conduttore Fabio Fazio potrebbe aumentare sulla rete televisiva Discovery. Difatti all’appuntamento già stabilito potrebbero aggiungersene altri.

Gli ascolti del debutto di “Che Tempo Che Fa” hanno dimostrato come la trasmissione piaccia al pubblico. È bastata solo una puntata per riuscire a dire che la presenza del presentatore non può assolutamente mancare.

Discovery, grande successo per “Che Tempo Che Fa”: la decisione

Fabio Fazio
Fabio Fazio, il successo della prima puntata di “Che Tempo che Fa” (Blueshouse.it)

L’ex volto della Rai Fabio Fazio ha riscosso enorme successo con la sua trasmissione “Che Tempo Che Fa”, dunque, la decisione è stata quella di farlo apparire sempre di più, ma in che modo? Semplice, triplicando gli appuntamenti su Discovery. Una puntata è bastata per prendere questa decisione, a fare da sfondo gli incredibili ascolti, che hanno portato alla decisione di aumentare la presenza della trasmissione sul palinsesto. Al momento è ufficiale l’appuntamento fisso in prima serata la domenica, ma in programma ci sono delle bellissime novità che faranno felici gli appassionati del programma.

L’appuntamento fisso resta ed è quello della domenica in prima serata, ma a questo se ne aggiungeranno altri due. Il venerdì alle 22:45, dopo la fine della trasmissione “Fratelli di Crozza”. Questa volta, però il nome della trasmissione subirà una piccola variazione, ovvero “Che Tempo Che Fa Weekly”. Non finisce qui, perché il sabato alle 18:00 andrà in onda sempre sul Nove “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” per rivedere i momenti più salienti della puntata precedente. Insomma chi non ha potuto esserci per l’appuntamento di venerdì potrà recuperare.

Gli ascolti della prima puntata

Solo pochi mesi fa l’addio alla Rai e l’approdo su Discovery, il successo alla prima puntata è stato sbalorditivo, così si è deciso di triplicare gli appuntamenti. La prima puntata andata in onda la scorsa domenica, ha registrato ascolti boom: 2.100000 spettatori e il 10.5% di share. Il programma è risultato quello più visto sul Nove, ma di sempre. Insomma un vero successo per Fabio Fazio e il suo team che ancora una volta hanno confermato come la trasmissione piaccia ed abbia un seguito non indifferente.

Gestione cookie