“Che tempo che fa” è pronto a tornare sugli schermi, con una nuova puntata in cui è previsto un ospite d’eccezione in arrivo. Si tratta di un famoso regista.
Il nuovo corso di “Che tempo che fa” sta conquistando il grande pubblico, come conferma il boom di ascolti delle ultime puntate. Dopo anni, il programma è passato da Rai3 a Nove, restando praticamente invariato: con alla guida lo storico presentatore Fabio Fazio, anche lo studio è identico alle edizioni in onda sulla Rai.
Altra figura iconica presente è quella di Luciana Littizzetto, la cui risata continua ad accompagnare il format, come quella di Filippa Lagerback: novità assoluta, invece, è la presenza di Ornella Vannoni.
In onda ogni domenica, per la nuova puntata in arrivo è previsto un ospite d’onore. Stiamo parlando di uno dei registi più famosi sulla scena italiana (scopri qui un retroscena sul format incredibile).
“Che tempo che fa”: Fazio è pronto ad accogliere un famoso regista
Il conto alla rovescia alla sesta puntata di “Che tempo che fa” è partito. In onda la prossima domenica, 19 novembre (alle 19,30 su Nove), la curiosità in merito agli ospiti è tanta: dalla scaletta dei nomi presenti, è spuntato il primo che si siederà sulla poltrona rossa, per essere intervistato dal conduttore.
Si tratta del famoso regista Antonio Albanese, conosciuto per il suo umorismo unico e per i suoi personaggi intramontabili quali Alex Drastico e Cetto La Qualunque. Famoso, inoltre, per le sue pellicole, Albanese è pronto a presentare una nuova creazione durante l’ospitata di domenica prossima. Si tratta del film “Cento domeniche” che non solo ha diretto, ma è anche tra il cast degli attori: la pellicola è stata realizzata a Lecco, luogo a lui caro, essendo vicino alla sua città natale, Oligano.
Antonio Albanese, i dettagli della sua nuova opera
“Cento domeniche” è la nuova opera cinematografica di Albanese. Proprio su questa novità sarà incentrata la sua intervista ai microfoni di Fazio. La narrazione è incentrata sulla storia di Antonio, operaio di un cantiere nautico, dalla vita molto routinaria. Separato e padre di una figlia, nel momento in cui quest’ultima gli comunica le sue nozze, corre in banca per organizzarle un matrimonio con i fiocchi: poi arriva l’amara scoperta che lo porta ad apprendere come ci sia stato un pasticcio con il suo conto, portando a un vero e proprio disastro.
Condito da tanta comicità, il film è uno spaccato di una tematica attuale, ovvero quella dei crack finanziari, sempre più diffusi in Italia. La nuova creazione di Albanese è accompagnata da un file rouge drammatico, ma al contempo anche comico. Per godersi il film è necessario aspettare ancora pochi giorni: l’uscita della pellicola è prevista, infatti, nelle sale il prossimo 23 novembre.