C’è grande attesa per la nuova stagione della fiction “Blanca”: ieri si è conclusa, difatti, la seconda riscuotendo, come sempre, enorme successo.
Ieri è andata in onda l’ultima puntata della fiction “Blanca” e milioni di telespettatori sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo per seguirla. Dalla prima puntata, la serie ha riscosso un enorme successo. Il giorno dopo, però molti si sono chiesti: “Che ne sarà della terza stagione?”. Scopriamo cosa si sa in merito.
Il finale della seconda stagione ha lasciato il grande pubblico con il fiato sospeso e, dunque, tutti si sono chiesti quando uscirà quella successiva e, soprattutto, cosa accadrà. Ciò che ad oggi possiamo affermare con certezza è che ci sarà. La protagonista, la consulente di polizia “Blanca”, è molto amata dal pubblico e quest’ultimo non sta già nelle pelle per l’arrivo delle nuove puntate.
Blanca cosa aspettarsi nella prossima stagione?
Grande successo per l’ultima puntata di “Blanca”, la fiction tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, andata in onda su Rai 1 ieri sera. La serie è stata seguita da oltre 4 milioni di telespettatori (24,3% di share) vincendo in termini di ascolti la serata.
Gli appassionati della fiction, a questo punto, dovranno aspettare l’arrivo della terza stagione. Le riprese cominceranno tra qualche mese e andranno in onda nel 2025 sempre su Rai 1. I fan, dunque, dovranno attendere due anni, per conoscere cosa accadrà durante la nuova stagione.
In merito, si possono fare solo delle supposizioni, ancora è troppo presto. Quello che è sicuro è che Maria Chiara Giannetta interpreterà Blanca, ma chi la affiancherà? Non aspettiamoci di rivedere Pierpaolo Spollon (Sebastiano), infatti, l’attore non farà più parte del cast. C’è la possibilità, però di rivedere Giuseppe Zeno e non è da escludere che ci sarà Veronica, i due, infatti, sono andati a convivere.
Gli altri personaggi della serie “Blanca”
Occhi puntati sulla mamma di Blanca, Nadia, finita in carcere: non è escluso possa esserci un colpo di scena, che servirà a cambiare le carte in tavola. Probabile anche la presenza, nella prossima stagione, di nuovi protagonisti, questi potrebbero contribuire a rendere la trama ancora più coinvolgente. Ad oggi possiamo dire che il personaggio di Blanca è molto apprezzato e seguito, dunque, non ci resta che seguire tutti i piccoli aggiornamenti.