Alla scoperta di Ciano il Gabbiano, protagonista di “Il Contadino Cerca Moglie”: chi è e cosa fa nella vita Gianluca Bettiol.
Gabriele Corsi, il celebre componente del Trio Medusa, raddoppia e sul NOVE, dove dal lunedì al venerdì è impegnato con Don’t Forget The Lyrics, dal 30 ottobre presenta anche “Il Contadino Cerca Moglie”. Il format della trasmissione è molto semplice. Ci sono appunto cinque contadini che si mettono alla ricerca della loro dolce metà. Che chiaramente arriva dal loro mondo.
Ciascuno incontrerà i proprio corteggiatori e le proprie corteggiatrici nella fattoria che gestisce e deciderà chi far rimanere, per fargli condividere la propria quotidianità. A partire dalla terza puntata, seguiremo poi anche le avventure dei corteggiatori nelle loro fattorie. Tra i protagonisti di questa edizione, c’è un simpatico 28enne che sta già facendo parlare di sé, anche per il suo nome d’arte.
Chi è Ciano il Gabbiano: tutti pazzi di lui a Il Contadino Cerca Moglie
Stiamo parlando di Gianluca Bettiol, noto come Ciano il Gabbiano, un ragazzone originario di Nervesa della Battaglia, in Veneto. Dopo essere stato selezionato tra gli aspiranti contadini in cerca d’amor e presentato nella premiere del programma, andata in onda mesi fa, ora il 28enne è pronto davvero a mettersi in gioco. Infatti, è stato ora scelto tra i cinque che saranno protagonisti della trasmissione.
Ciano il Gabbiano, come praticamente lo conoscono tutti, è – come gli altri partecipanti al programma – un giovane imprenditore agricolo, che da qualche anno gestisce l’azienda di famiglia. La sua più grande passione, come abbiamo potuto apprendere nel corso della sua presentazione, è per i trattori ed è un ragazzo tanto in gamba quanto sfortunato in amore.
Per tale ragione, dopo alcune delusioni d’amore e storie finite malissimo, il nostro Gianluca non ha giustamente perso la speranza di trovare la sua dolce metà. Che magari appunto sappia anche guidare il trattore. Da qui deriva la sua decisione di mettersi in gioco in questo format televisivo, giunto alla terza edizione e che ha reso famosi alcuni imprenditori agricoli, che si sono dimostrati simpaticissimi.
Siamo già convinti, da parte nostra, che il nuovo concorrente Ciano il Gabbiano possa sostituire nei cuori del pubblico il salentino Stefano Adamo, a tutti noto con il suo nome d’arte di Patata Joe, imprenditore agricolo impegnato su più “fronti” da punto di vista professionale. Intanto su Instagram è nato già il fan club del contadino veneto.