“Ciao Darwin 9″, le anticipazioni dalla prima puntata: a sfidarsi saranno LORO

“Ciao Darwin 9″: le anticipazioni. Cosa succederà nella prima puntata della nuova edizione del programma di Canale 5. Sfida infuocata

Ciao Darwin 9 anticipazioni
Lo studio di Ciao Darwin in un frame della vecchia edizione (Blueshouse.it)

Mediaset e Canale 5 in particolare, si preparano a lanciare uno dei ritorni più attesi in tv per questa stagione televisiva. Parliamo di “Ciao Darwin 9″, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con l’immancabile Madre Natura ed il ritorno, anche per questa edizione, di Padre Natura. Una trasmissione irriverente e nella quale può succedere di tutto.

Si parte venerdì 24 novembre e si va avanti, ogni venerdì, per 10 appuntamenti. Il programma si scontrerà con il “The Voice Kids” di Antonella Clerici, in onda su Rai1. Chi avrà la meglio? Le anticipazioni sulla prima serata ed in generale sul programma sono poche ma molto interessanti.

“Ciao Darwin 9″: quali anticipazioni conosciamo

A lanciare le primissime, ed uniche, anticipazioni su “Ciao Darwin 9″ è stato DavideMaggio.it che ha svelato chi saranno i primi sfidanti che vedremo in studio. Come al solito si tratta di due categorie contrapposte capitanate da due volti di successo. Per la prima puntata si sfideranno Angeli contro Demoni, ma ancora è top secret il nome degli ospiti e dei vip che faranno da capitani alle sfide.

Sarà poi la volta di Influencer contro Lavoratori e poi ancora di Melodici contro Trapper. E le sfide? A tornare sicuramente alcuni cult della trasmissione come Genodrome, la Macchina del Tempo, la Prova di Coraggio ed i Cilindroni ma non si sa se ci saranno delle novità. Lo stesso è per i volti di Padre e Madre natura. Insomma, tutto abbastanza top secret e grande curiosità da parte del pubblico per uno dei programmi più amati di sempre.

Ultima edizione?

“Ciao Darwin 9″ potrebbe essere l’ultima edizione di questo fortunato programma? Da parte di Mediaset e dei diretti interessati non è stato dichiarato nulla ma c’è una frase di Paolo Bonolis, che ha terminato non da molto la sua relazione con Sonia Bruganelli, che ha da tempo insospettito il pubblico. La trasmissione è registrata ed è stata realizzata diversi mesi fa. Alla festa di fine produzione il presentatore salutando tutti ha usato alcune parole che per molti hanno rappresentato un saluto definitivo. Bonolis ha ringraziato tutti per avergli dato la possibilità e gli strumenti per realizzare nove edizioni che sono andate tutte a buon fine precisando che le cose belle della vita vanno ricordate: “Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”. Un messaggio di concedo? Staremo a vedere.

Gestione cookie