“Ciao Darwin”, Bonolis incidente in studio: il momento che ha tenuto tutti con fiato sospeso

Grande attesa per la seconda puntata di “Ciao Darwin” che andrà in onda domani: tra i momenti più esilaranti della storia del programma qualcosa che accadde a Bonolis in studio. 

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

È tornata in grande spolvero la nona stagione di “Ciao Darwin”, lo storico programma che va in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti. C’è già grande attesa per la seconda puntata che verrà trasmessa domani.

Bonolis è una garanzia per il pubblico del piccolo schermo, da anni ormai è un volto noto di Mediaset e la sua simpatia non passa inosservata intrattenendo milioni di spettatori. Tra i momenti più esilaranti del programma, rimane indimenticabile la caduta in studio del conduttore di qualche anno fa.

“Ciao Darwin”, cosa è accaduto a Paolo Bonolis

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, la caduta in studio durante “Ciao Darwin” (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

La nona edizione di “Ciao Darwin” è arrivata, da anni il pubblico aspettava il ritorno della trasmissione dopo il blocco. Il game show vede affrontarsi ogni settimana due squadre in sfide esilaranti. Al timone del programma Paolo Bonolis e al suo fianco Luca Laurenti. Dalla prima edizione la trasmissione è stata una garanzia per Mediaset.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i concorrenti che hanno preso parte alla trasmissione tra vip e non, ma anche i momenti esilaranti. Torniamo, però, al focus centrale e scopriamo cosa è successo a Bonolis. In una puntata di qualche anno fa. I concorrenti si stavano sfidando al gioco della macchina del tempo – una sfida, ormai storica che vede i protagonisti viaggiare in un’altra “epoca”-, quando all’improvviso, il conduttore ha deciso di raggiungere l’altra parte dello studio, l’obiettivo era quello di arrivare lì e suggerire la domanda al concorrente. Purtroppo, però, ad un certo punto Bonolis è caduto. La puntata nello specifico risale all’aprile 2016 durante la settima edizione e vedeva sfidarsi “Carne” contro “Spirito”.

L’incidente avvenuto in studio

Paolo Bonolis mentre stava correndo per raggiungere il concorrente è scivolato a terra, i presenti in studio si sono immediatamente alzati e si sono preoccupati per Bonolis, ma, per fortuna, il conduttore si è rialzato e non si è fatto nulla.

La caduta, e la successiva imprecazione, hanno fatto impazzire il pubblico, che immediatamente, dopo aver capito che Bonolis non si era fatto nulla, è scoppiato in una risata collettiva. Insomma “Ciao Darwin” non smette mai di stupire i suoi telespettatori, la sua leggerezza e l’imprevedibilità dei concorrenti lo rendono uno degli show televisivi più amati.

Impostazioni privacy