A breve prenderà il via la nuova edizione di “Ciao Darwin” , il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la data della prima puntata e le novità.
La nuova edizione di “Ciao Darwin” sta per partire. Al timone, come dalla prima stagione del programma, Paolo Bonolis: scopriamo tutti i dettagli della nuova edizione e gli eventuali cambiamenti. L’ultima puntata di “Ciao Darwin” era andata in onda quattro anni fa, nel 2019.
Purtroppo, all’epoca, un inconveniente accaduto nel corso di una puntata portò a pensare che il programma non sarebbe più andato in onda, ma non è così perché è pronta a partire la nuova edizione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a ricominciare ed intrattenere il pubblico che aspetta l’avvio della nuova stagione.
Sono moltissimi i fan di “Ciao Darwin”, in un primo momento, dopo quanto accaduto durante l’ottava stagione, la trasmissione doveva ripartire il 15 settembre 2021, ma a causa di alcuni problemi legati all’organizzazione del palinsesto l’appuntamento è slittato. Il tempo d’attesa, però, è quasi giunto al termine perché il 24 novembre 2023 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, come di consueto, su Canale 5.
Ci saranno novità? Il format seguirà la stessa linea degli anni precedenti. In, merito nessun comunicato ha parlato di altri cambiamenti, dunque, la trasmissione seguirà le orme delle vecchie edizioni: ci saranno due squadre che si sfideranno e non mancheranno le prove di coraggio e le sfilate, che terranno col fiato sospeso i telespettatori fino alla fine.
Anche quest’anno, come accade da alcune edizioni, ci sarà un sottotitolo, si tratta di “Giovanni 8:7”, riferimento al verso del Vangelo che recita: “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei”. Accanto a Paolo Bonolis, come sempre, Luca Laurenti ed un’altra figura storica del programma, ovvero “Madre Natura”. Nel corso delle varie edizioni in tante anno ricoperto questo ruolo come ad esempio: Paola Di Benedetto, Sara Croce, Annabelle Susanne Brewka e Vanessa Rae Kelly.
I fan della trasmissione speravano in un ritorno della trasmissione. Per anni, infatti, i successi per “Ciao Darwin” sono stati innumerevoli. Non ci resta che scrivere la data sul calendario e attendere di scoprire a fine puntata chi ha il diritto alla “sopravvivenza”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…