Cinema in lutto: morta la figlia di una star del cinema mondiale

Uno degli attori del cast de “Il Trono di Spade” ha annunciato, sui social network, la morte della figlia Grace: il post commovente.

Telecamera
Telecamera (blueshouse.it)

Gravissimo lutto per l’attore Thor Bjornsson. L’ex cestita islandese, divenuto noto per aver interpretato il personaggio di Gregor Clegane, detto “La Montagna” nella serie televisiva “Il Trono di Spade”, ha reso nota la morte della terza figlia che sarebbe dovuta nascere nelle prossime settimane.

L’annuncio è arrivato attraverso un post condiviso sui social network, in cui Bjornsson ha parlato di un “aborto spontaneo ritardato”. L’attore ha poi voluto ringraziare chiunque abbia mostrato solidarietà e supporto per la sua famiglia ed ha chiesto che venga rispettata la privacy in un momento di simile dolore.

Thor Bjornsson, morta la figlia dell’attore de “Il Trono di Spade

Thor Bjornsson moglie Kelsey
Thor Bjornsson e la moglie Kelsey (blueshouse.it)

In un post su Instagram, condiviso con la moglie e pubblicato nei giorni scorsi, l’attore islandese Thor Bjornsson ha annunciato la morte della figlia Grace, che sarebbe dovuta nascere tra qualche mese. Lo stesso Bjornsson ha parlato di un “aborto spontaneo ritardato” dopo cinque mesi di gravidanza.

Nello specifico, come spiegato nel post, in cui sono state anche pubblicate le foto della piccola, l’attore e la moglie, Kelsey Henson, dopo aver notato una sensibile riduzione del movimento, hanno scoperto che la il cuore della bimba aveva smesso di battere per sempre. Poi l’ex cestita islandese ha spiegato che la piccola era “bella e con sopracciglia bionde” aggiungendo che il dolore per la sua morte sarà eterno così come l’amore per lei.

Infine, i due genitori hanno chiesto a tutti di rispettare la loro privacy in un momento di simile dolore per la perdita della figlia ed hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno mostrato solidarietà e supporto. Tantissimi i commenti al post della coppia da parte dei fan che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio.

Thor Bjornsson, l’attore divenuto famoso per “Il Trono di Spade

Nel 2006, Bjornsson aveva iniziato la propria carriera come cestista, poi interrotta dopo poco tempo per via di un grave infortunio al ginocchio. Ritiratosi dal basket, divenne uno strongman partecipando a numerose gare e vincendo diverse medaglie. Nel 2014 entra a far parte della famosissima serie televisiva HBOIl Trono di Spade” in cui interpreta il personaggio di Gregor Clegane, la “Montagna”. Successivamente ha recitato nei film “Operation Ragnarök”, “Kickboxer: Retaliation” e “The Northman”.

Nel 2018, si è sposato con Kelsey Henson dalla quale ha avuto un figlio, due anni dopo. Dalla precedente relazione con Thelma Björk Steimann era nata, invece, Theresa la sua primogenita.

Gestione cookie