Nella serata di ieri, martedì 28 novembre, sono andate in onda diverse trasmissioni: scopriamo quale ha registrato il boom di ascolti.
Nella serata di ieri, martedì 28 novembre, sono andati in onda diversi programmi, il grande pubblico ha potuto scegliere, dunque, quale seguire, ma scopriamo chi ha vinto la sfida degli ascolti secondo i dati diffusi dalla società Auditel.
Grande attesa per l’ultima puntata della serie “Circeo” trasmessa su Rai 1, alla stessa ora milioni di telespettatori hanno seguito col fiato sospeso su Canale 5 il match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. Proprio Canale 5 e Rai 1 si sono contese la vittoria in termini di ascolti.
Oltre alla serie “Circeo” e la partita Milan-Borussia Dortmund, sono andate in onda varie trasmissioni. Su Rai 2 è stata trasmessa una puntata di “Boomerissima”, lo show condotto da Alessia Marcuzzi è riuscito ad intrattenere 850.000 spettatori (share 5,3%). “Avanti popolo”, invece, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3, è stata la scelta di 470.000 telespettatori pari al 2,8% di share.
Il programma di approfondimento su Rete 4 “È sempre Carta Bianca”, condotto da Bianca Berlinguer, è stato seguito da 906.000 spettatori con il 6,3 di share%. Su Italia 1 “Le iene” è stato visto da 1.326.000 spettatori (10% di share). Su La7 è andato in onda il programma di approfondimento “Di Martedì” che ha incuriosito 1.393.000 spettatori pari al 8,3% di share. Il film “Un Natale regale”, in onda su Tv8, è stato visto da 571.000 spettatori (3% di share). “Braven – Il coraggioso” trasmesso su Nove ha emozionato 242.000 spettatori pari all’1,3% di share.
Un palinsesto ricco di appuntamenti quello andato in onda nel corso della serata di ieri, dunque, ma a contendersi la vittoria degli ascolti sono stati Rai1 e Canale 5. Sul primo è stato trasmesso l’ultimo episodio della serie “Circeo” che ha ripercorso il caso di cronaca del Massacro del Circeo, consumatosi nel 1975. La serie ha intrattenuto un totale di 2.350.000 telespettatori (13,33% di share). Il match di Champions League Milan-Borussia Dortmund, vinto dagli ospiti per 3-1, ha tenuto incollati al piccolo schermo 4.372.000 spettatori con il 21.1% di share.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…