I dieci concorrenti di questa tredicesima edizione di ”Tale e Quale Show” si sono esibiti con le loro performance sempre più somiglianti ai cantanti originali.
In onda una nuova puntata del longevo show del venerdì sera che con Carlo Conti ha raggiunto la sua tredicesima edizione.
Dopo l’infortunio di Scialpi, caduto dai trampoli che indossava per imitare Nick dei Cugini di campagna e costretto a ritirarsi dalla gara, i concorrenti che proseguiranno la sfida delle imitazioni sono attualmente dieci. Non è previsto nessun sostituto che entrerà a gara in corso, in quanto la classifica è già avviata.
Stasera sul tavolo della giuria, i veterani Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio affiancati da Alessia Marcuzzi, pronta a tornare con la seconda edizione di ”Boomerissima”, e dall’imitatore David Pratelli che questa sera interpreta Cristian De Sica.
Alex Belli e il tributo a Toto Cotugno
Come sempre, in giuria i giudizi sono affilati soprattutto da parte di Cristiano Malgioglio che di certo non le manda a dire ai concorrenti in gara. In questo caso ad esibirsi è stato Alex Belli che ha portato in scena il ricordo dell’indimenticato Toto Cotugno con la sua ”Italiano”.
Il pubblico ha omaggiato la performance con una standing ovation e anche la giuria pareva essere d’accordo sull’ottima interpretazione dell’attore.
Sono arrivati i complimenti di Alessia Marcuzzi, sorpresa positivamente dal talento di Alex Belli e della sua voce graffiata su cui ha lavorato molto in questa settimana, così come da parte di Loretta Goggi e Giorgio Panariello che all’unisono hanno apprezzato l’artista, sottolineando che secondo loro meriterebbe un posto più in alto in classifica.
Cristiano Malgioglio VS Giorgio Panariello
Quando è toccato a Cristiano Malgioglio dare il suo giudizio sull’esibizione, ha criticato l’interpretazione sostenendo che avesse gridato invece di cantare.
Il brusio di disaccordo da parte del pubblico non è tardato ad arrivare e Malgioglio ha chiosato: “Io dico la verità, non come Giorgio Panariello che replica sempre quello che dice Loretta Goggi”.
L’attore toscano è rimasto interdetto, non si aspettava tale critica e quando Carlo Conti gli ha chiesto se volesse replicare, ha risposto: “Sì, è vero.. Spesso mi appoggio a Loretta, lei fa delle analisi giuste”.
A quel punto ha ripreso la parola il conduttore, che ha voluto togliere dall’imbarazzo il suo amico, grazie anche all’aiuto di David Pratelli.