“Doc – Nelle tue mani 3”, che numeri per la fiction Rai

Ieri sera, giovedì 29 febbraio, sono stati trasmessi numerosi programmi tv: scopriamo cosa è andato in onda e chi ha avuto la meglio in termini di ascolti.

Luca Argentero
Luca Argentero, la serie “Doc – Nelle tue mani 3” batte Mediaset (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Anche nel corso della serata di ieri, giovedì 29 febbraio, sono andati in onda diversi programmi tv. Il pubblico da casa ha potuto sbizzarrirsi scegliendo tra i vari programmi trasmessi sulle varie reti televisive, dai film alle fiction ai programmi di informazione e approfondimento.

Su Rai 1 è stata proposta una nuova puntata di “Doc – Nelle tue mani 3”, alla stessa ora, invece, Canale 5 ha mandato in onda gli episodi della soap opera “Terra Amara”. Non ci resta che scoprire ora cosa è andato in onda sulle altre reti televisive e chi ha vinto la gara degli ascolti.

Giovedì 29 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di giovedì 29 febbraio (Blueshouse.it)

Su Rai 2 è andata in onda la pellicola “Una questione privata”, a sceglierla 315.000 spettatori (1,5% di share), mentre il programma “Splendida Cornice”, condotto da Geppi Cucciari su Rai 3, ha interessato 826.000 telespettatori pari al 4,3% di share.

Su Rete 4, invece è andato in onda il nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio”: il programma condotto da Paolo Del Debbio ha convinto 729.000 telespettatori con il 4,69% di share. La nuova puntata di “Piazza Pulita”, su La 7, ha tenuto incollati al piccolo schermo 806.000 telespettatori con il 5,29% di share. Su Tv8, invece, è andato in onda “Attacco al potere – Olympus has fallen” che è stato la scelta di 458.000 telespettatori con il 2,34% di share. Sul Nove, infine, “Only Fun Comico Show” ha intrattenuto 689.000 spettatori (3,44% di share).

Chi ha vinto la gara degli ascolti?

Come abbiamo precedentemente detto, su Rai 1 è andato in onda un nuovo appuntamento di “Doc – Nelle Tue Mani 3”. Il settimo episodio della fiction con Luca Argentero è stato seguito da 5.160.000 telespettatori pari al 26,9% di share. Canale 5, invece, ha proposto la soap opera “Terra Amara” che ha appassionato 3.026.000 spettatori (15,74% di share). Secondo quanto rivelano i dati Auditel, ad aggiudicarsi la vittoria in termini di ascolti, dunque, è stata la fiction andata in onda sul primo canale della tv di Stato.

Gestione cookie