Ieri sera, 24 dicembre, è andato in onda lo spettacolo con protagonista Elisa. La cantante ha impressionato tutti con la sua voce. Ma qual è stato il momento più emozionante?
Il Natale è finalmente arrivato e, come sempre, in TV si celebrano le festività con programmi ad hoc. Quest’anno è stato dato ampio spazio alla cantante Elisa che, con un bellissimo concerto, ha reso la vigilia di Natale ancora più magica. Uno spettacolo davvero unico quello di Elisa (cosa ha detto prima del concerto) che è stato apprezzato da tantissime persone. Insieme a lei anche tantissimi cantanti del panorama musicale italiano che hanno reso il tutto ancora più bello.
Tanti i duetti fatti dalla cantante che, in onda su Canale 5, ha accompagnato il pubblico a casa durante la cena della vigilia. Momenti emozionanti, un particolare uno con un collega super affermato. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio quali è stato uno dei momenti migliori della serata. Elisa ancora una volta si è rivelata una cantante unica con una voce davvero magica.
Tanti gli ospiti di Elisa in Buon Natale anche a te
Sul palco, insieme a lei, anche altri cantanti molto famosi. Tra i tanti, Tommaso Paradiso, Carmen Consoli, Rkomi, Luciano Ligabue, Pinguini tattici nucleari e tanti altri ancora. Ad accompagnare Elisa in questa nuova avventura non solo cantanti. Insieme a lei anche Eleonora Abbagnato, una ballerina molto affermata.
Ospiti anche Giorgio Panariello e Drusilla Foer, una vera scoperta di questi ultimi tempi. Ma qual è stato uno dei momenti più belli? Uno dei momenti più belli della serata è stato sicuramente il duetto di Elisa e Andrea Bocelli. I due cantanti di sono esibiti sulle note di White Christmas.
Uno spettacolo magico
Un momento davvero magico che ha tenuti incollati tutto. Uno spettacolo che ha lasciato spazio anche all’iniziativa Music for the Planet che ha lo scopo di contrastare la crisi climatica, piantando nuovi alberi. Una serata, quindi, non solo dedicata al “divertimento”, ma è stato dato spazio anche a temi importanti.
Elisa nelle utile settimane ha anche annunciato che ha avuto un momento di grande difficoltà al punto da non riuscire a muoversi. Un’occasione, quindi, per i suoi tantissimi fan per sentire ancora una volta la sua voce davvero inconfondibile. Non ci resta che attendere la sera dell’ultimo dell’anno per vedere un nuovo spettacolo sulle reti Mediaset.