Cosa accadrà a Endless Love nella puntata di venerdì 28 giugno? Emir si ritroverà nei guai, c’entra la sua relazione clandestina con Zeynep.
La settimana di Endless Love sta per concludersi, prima della pausa del weekend però saranno ancora tanti i colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. Questi restano incollati al televisore durante la messa in onda di ogni puntata per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Gli episodi, però, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nelle precedenti puntate dell’amatissima dizi turca Nihan ha deciso di tornare a casa di Emir ferendo non poco Kemal, però se ha rinunciato alla loro fuga è solo per proteggerlo. Il marito infatti ha minacciato la moglie di uccidere il suo amato se non fosse tornata insieme a lui. Sin dall’inizio Soydere ha sospettato che dietro ci sia lo zampino del suo rivale e sta cercando di dimostrarlo, la Sezin però continua a ribadire che deve rispettare la sua decisione.
Spoiler Endless Love: Nihan sorprende Zeynep nella stanza di Emir
Asu aveva chiesto a Tufan di non rivelare alcuna informazione ad Emir su Kemal, aveva paura che potesse fargli del male, però quando ha scoperto che il suo complice aveva ignorato le sue indicazioni è rimasta molto delusa. Lui le ha confessato di essersi comportato così perché è innamorato di lei, rivelazione che l’ha spiazzata. La nipote di Hakki continuerà ad ignorare le chiamate del braccio destro di Emir, intanto Kemal deciderà di seguire Emir e Nihan.
L’ingegnere vuole capire se la Sezin gli sta mentendo oppure no, Asu però avvertirà Kozcuoğlu che per l’ennesima volta ricatterà la moglie. Il motivo? Le chiederà di essere molto più convincente quando davanti agli altri recita la parte della moglie devota. Quando i due entreranno nella camera da letto dell’imprenditore troveranno lì Zeynep. In quel momento Kemal li starà spiando e resterà molto sorpreso quando vedrà la sorella nella stanza di Emir.
Emir nei guai, cosa dirà a Nihan per allontanare i sospetti sulla tresca con Zeynep
Le anticipazioni trapelate sul web, in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 28 giugno, fanno sapere che Nihan sarà molto sorpresa di trovare la cognata nella camera da letto del marito. Lui sarà nei guai con la moglie? Per allontanare i sospetti della pittrice le farà credere che Zeynep è entrata nella sua stanza per prendere la pistola di Kemal. La Soydere appoggerà la versione di Emir e la utilizzerà anche con Kemal quando lui le chiederà spiegazioni.
Kozcuoğlu costringerà Nihan a trascorrere la notte con lui, nella stessa stanza, lei però non avrà nessuna intenzione di condividere lo stesso letto con il marito. La Sezin infatti passerà la notte in bianco sul divano, il mattino seguente uscirà per andare a correre e al suo ritorno si recherà da Emir per chiedergli di restituire la pistola a Kemal. Ancora una volta però troverà Zeynep nella stanza dell’imprenditore, questa volta cosa dirà la cognata? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà, i colpi di scena come al solito non mancheranno.