Fabio Fazio a Che tempo che fa esagera con un super ospite: il nome inaspettato

Ci sono davvero i fuochi d’artificio con Fabio Fazio e Che tempo che fa nella puntata del 3 dicembre. Ci sarà una star mondiale come guest star.

Fabio Fazio a Che Tempo che fa ha Woody Allen come ospite
Fabio Fazio (Blueshouse.it)

Fabio Fazio a Che tempo che fa ha piazzato un altro grande colpo. Sin da quando il suo talk show esiste in televisione – e parliamo del 2003 – di gente famosissima ne ha portata in Italia. Il conduttore televisivo di Savona ha avuto modo di intervistare politici, sportivi, attori e cantanti di fama internazionale e persino Barack Obama e Papa Francesco. Passano gli anni, cambiano certe dinamiche – con Fabio Fazio e Che tempo che fa che sono emigrati su Discovery con Warner – ma non cambia la voglia di stupire e di approfondire.

Ed infatti ecco che Fabio Fazio e Che tempo che fa continuano ad ottenere degli ottimi ascolti. Non paragonabili a quelli che avvenivano in Rai ma che in proporzione possono essere annoverabili come veramente eccellenti. E c’è da aspettarsi un ulteriore altissimo indice di gradimento anche per la puntata di domenica 3 dicembre 2023, quando sarà un divo di Hollywood a sedersi sulla poltroncina del salotto tv di Fazio. Il nome di questo super ospite è di quelli che non passano inosservati.

Fabio Fazio a Che tempo che fa, chi è la grande presenza molto attesa

Fabio Fazio a Che Tempo che fa ha Woody Allen come ospite
Woody Allen (Blueshouse.it)

Il presentatore tv ligure porta in Italia un interprete che è riconosciuto da anni come un grande attore ed anche regista sull’intero palcoscenico mondiale. Questo personaggio, nel corso della sua carriera, ha vinto quattro premi Oscar e ha avuto 24 candidature in totale. Inoltre ha vinto anche quattro Golden Globes e due premi al Festival del Cinema di Venezia. Per quello che è un volto di prestigio e che è apprezzatissimo da tanti. Lui a sua volta ha dichiarato di amare molto l’Italia e tanti aspetti che riguardano il nostro Paese.

Sarà Woody Allen a farsi vedere davanti alle telecamere di “Che tempo che fa”. Lo statunitense ha 88 anni ma nonostante l’età avanzata continua a conservare la verve che lo ha sempre contraddistinto in carriera. Lui è considerato uno degli umoristi più noti dell’epoca moderna. Ed oltre ad avere recitato e diretto dei film si è destreggiato anche nella sceneggiatura, nella scrittura e nella realizzazione di commedie.

Riguardo a “Che tempo che fa”, la storia della trasmissione è longeva e costellata da grandi successi in termini sia di ascolti che di immagine. Ma non sono mancate anche delle controversie. Ciò nonostante, Fabio Fazio ne è sempre uscito con eleganza. Lui ha anche svelato quelli che sono stati gli hanno fatto. E prosegue ancora il sodalizio con Luciana Littizzetto, che pure è caratterizzato da tanti aspetti curiosi. Ma lo stesso Fazio ha fatto sapere che tutto questo finirà, e ha anche indicato quando.

Gestione cookie