Fabio Fazio svela le più assurde richieste mai ricevute dai vip intervistati: “Madonna e Elton John le più stravaganti”. Scopriamo cosa domandarono al conduttore.
In tanti anni di militanza in tv, Fabio Fazio ne ha viste di cotte e di crude. Del resto, il conduttore ha avuto l’onore di intervistare alcuni dei volti più celebri della scena non solo nazionale, ma anche internazionale. Nello studio di “Che tempo che fa”, ormai da vent’anni, si susseguono i personaggi più famosi del momento.
Nonostante la trasmissione si stata trasferita sul Nove, dopo ben due decenni trascorsi in casa Rai, gli ascolti non accennano a diminuire. All’opposto, ad ogni nuova puntata, il presentatore sembrerebbe superare lo share di quella precedente.
E, tra tutti gli ospiti che Fazio si è assicurato in tanti anni di tv, ve ne sono alcuni che non avrebbero mancato di avanzare richieste assurde al presentatore. Come ammesso dal collega di Luciana Littizzetto in un’intervista, Madonna ed Elton John sarebbero state le celebrità che gli avrebbero posto le “richieste più stravaganti“.
Fazio Fazio e le strane richieste dei vip: “Madonna e Elton John le più assurde”
Complice il cast di ospiti che non manca di impreziosire ogni puntata, “Che tempo che fa” si rivela trasmissione leader anche su Discovery. Del resto, nella selezione dei personaggi da intervistare, Fabio Fazio si è sempre dimostrato impeccabile.
Alcuni degli artisti giunti nello studio del suo programma, tuttavia, avrebbero causato qualche complicazione al conduttore e al suo entourage. Come ammesso da Fazio stesso durante un’intervista, furono Madonna ed Elton John i vip che avanzarono ai suoi collaboratori le richieste più assurde.
“Madonna volle tutto nero, anche la moquette doveva essere nera – ha raccontato il presentatore, quasi divertito al rimembrare certe stranezze -. Non voleva sentire rumori sul pavimento“.
Ancor più sconvolgente, per quanto possibile, fu la pretesa avanzata dall’interprete di “Your song“. Il cantante, prima ancora di concedersi ad un’intervista, chiese infatti che gli venisse procurata una confezione di smarties. Con l’unica “condizione”, tuttavia, che non vi fosse un particolare colore nella selezione effettuata dai collaboratori di Fazio.
“Elton John mangiò una quantità immane di smarties”: la confessione di Fabio Fazio
“Ne volle una quantità immane e se la mangiò. Ma non dovevano esserci gli smarties di un determinato colore“. Questa la richiesta assurda che Fabio Fazio, ai tempi dell’intervista ad Elton John a “Quelli che il calcio”, si sentì rivolgere dal celeberrimo cantante.
Un vero e proprio spasso, agli occhi del conduttore, che si divertì immensamente ad osservare i suoi collaboratori selezionare gli smarties ad uno ad uno. Una scenetta che, come confessato da Fazio, non poté non scatenare in lui grasse risate.
“Mi sono divertito parecchio – queste le dichiarazioni del padrone di casa di “Che tempo che fa” – In quale altro lavoro possono succedere cose simili?“.