Diramati i dati Auditel relativi agli ascolti tv di ieri, mercoledì 1 novembre: ecco chi ha vinto la sfida della prima serata sui canali della televisione generalista.
La società Auditel, come di consueto, ha diffuso i dati relativi agli ascolti televisivi per quanto riguarda la giornata di ieri. I dati sono relativi alla prima serata, al daytime, al preserale per i canali della televisione generalista.
Secondo il report giornaliero, a trionfare come programma più visto in prima serata sulla televisione di Stato “Chi l’ha visto?“, in onda su Rai 3, mentre quello più visto in assoluto gli ultimi due episodio della serie tv targata Mediaset “Anima gemella”. Vediamo nel dettaglio i dati diramati da Auditel.
Gli ultimi due episodi dell’“Anima gemella”, andati in onda su Canale 5 ieri sera, mercoledì 1 novembre, hanno trionfato in termini di ascolti. La serie televisiva diretta da Francesco Miccichè e con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli ha tenuto incollati ai teleschermi, secondo i dati diramati stamani dalla società Auditel, 2.343.000 telespettatori pari al 13,89% di share.
Sulle altri reti Mediaset sono state trasmesse il match di Coppa Italia tra Udinese e Cagliari (Italia 1) e “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano, (Rete 4) seguite rispettivamente da 1.168.000 telespettatori (6,75% di share) e 860.000 telespettatori (6,30% di share).
Per quanto riguarda la televisione di Stato trionfa Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?”, su Rai 3, che ha intrattenuto nella presentazione 1.852.000 telespettatori (9,03% di share), e nel programma 1.863.000 (11,50%). Su Rai 1 è andato in onda “Marilyn ha gli occhi neri”, il film con nel cast Stefano Accorsi e Miriam Leone, è stato seguito da 1.854.000 telespettatori con il 10,28% di share, mentre “Corpo libero” su Rai 2 ha tenuto incollati ai teleschermi 366.000 telespettatori (2,08% di share).
“Una giornata particolare” il programma di approfondimento storico, condotto da Aldo Cazzullo, ha intrattenuto, invece, 907.000 telespettatori con il 5,53% di share. “X Factor 2023” e “Presa mortale ”, rispettivamente trasmessi su Tv8 e Nove sono stati seguiti da 502.000 (3,6% di share) e 320.000 telespettatori (1,8%).
Il noto programma che da anni si occupa di casi di cronaca e persone scomparse, dunque, si piazza al primo posto tra le trasmissioni Rai in termini di ascolti della serata di ieri ed al secondo in assoluto. “Chi l’ha visto?”, appuntamento fisso del mercoledì, è una garanzia per la televisione di Stato riuscendo sempre ad intrattenere milioni di spettatori. Anche la scorsa settimana, mercoledì 25 ottobre, la trasmissione, in onda dal 1989, aveva segnato l’oltre 11% di share con 1.830.000 spettatori.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…