Fedez al posto di Gerry Scotti: “Lo condurrà lui”. L’indiscrezione pazzesca

Grandissima novità per tutti i telespettatori italiani: il noto cantante Fedez al posto di Gerry Scotti, l’indiscrezione spiazzante.

Fedez al posto di Gerry Scotti
Fedez in giro per Milano – Blueshouse.it

Fedez è  lo pseudonimo di Federico Leonardi Lucia ed è un rapper e personaggio televisivo. Il nativo di Milano, nel corso degli ultimi anni, ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo prendendo parte a show come ‘X Factror’, ‘LOL – Chi ride è fuori’ , ‘Muschio selvaggio da Sanremo’. Nel 2021 è anche arrivata su Amazon Prime Video la serie ‘The Ferragnez’ che racconta la vita quotidiana di Federico e della moglie Chiara Ferragni.

Fedez, infatti, si è sposato con la celebre imprenditrice digitale nel 2018: i due hanno avuto poi due figli. Nel 2019, il rapper ha avuto un bruttissimo problema di salute: la demielinizzazione. Nel corso del 2022, invece, Il classe 1989 è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per trattare un tumore al pancreas. Per Fedez, tuttavia, potrebbe arrivare una grandissima novità dal punto di vista professionale: il 34enne potrebbe sostituire Gerry Scotti in uno dei programmi più amati della nostra televisione.

Fedez al posto di Gerry Scotti: l’indiscrezione sorprende gli italiani

Fedez al posto di Gerry Scotti
Gerry Scotti a ‘Chi vuole essere milionario’ – Blueshouse.it

Fedez, al momento, è uno dei giudici di X Factor (a proposito, sapete quanto costano gli occhiali di DArgen D’amico?). Il suo futuro potrebbe a breve cambiare radicalmente: stando alle ultime indiscrezioni, Federico potrebbe condurre uno dei game show più amati della storia della televisione. Come anticipato da ‘Libero’, il rappert dovrebbe condurre la nuova edizione de ‘Il Milionario’, programma andato in onda sui canali mediaset e condotto praticamente da sempre da Gerry Scotti.

Di proprietà di Fremantle, l’amato quiz game dovrebbe andare in onda dalle 18:45 alle 20:00 su La7 e prenderà il posto di ‘Lingo’, altro game show presentato dalla bravissima Caterina Balivo. L’edizione de ‘Il milionario’ dovrebbe partire a gennaio o direttamente dopo il festival di Sanremo e dovrebbe proseguire fino al mese di giugno. Federico è ormai un volto fisso della nostra televisione ma fino ad oggi non ha ancora avuto delle esperienze in singolo alla conduzione. In tv, il nativo di Milano si è commosso tantissimo negli ultimi tempi: tutti ricordano ancora le lacrime versate per Vialli. Al momento, questa è soltanto un indiscrezione ma l’entourage dell’artista ha risposto con un ‘No comment’ ai numerosissimi rumors.

Fedez sorprende tutti: l’ultimo appello in tv

Fedez è tornato a parlare di salute mentale. Durante la chiacchierata con Federico Fazio, Federico ha svelato di saver lanciato una petizione per il Bonus Psicologo. “In Italia, 2 milioni di adolescenti tra i 10 e i 20 anni soffrono di disturbi mentali”, ha dichiarato.

Per il rapper, il bonus psicologo è un ottimo aiuto ma non è stato sfruttato perfettamente. “Il totale stanziato era 25 milioni di euro. Secondo il rapporto dell’Inps, su 395mila domande, solo il 10,5% è stato finanziato. La petizione lanciata dal marito di Chiara Ferragni è rivolta proprio alla strutturalizzazione del Bonus Psicologo.

Gestione cookie