Dal mondo della musica a quello della televisione: Fedez conduttore su LA7 è una prospettiva sempre più vicina per il rapper milanese.
Ormai siamo abituati a vederlo nei panni di influencer e di giudice di X Factor, per un breve periodo lo abbiamo visto anche in LOL – Chi ride è fuori e in Celebrity Haunted e ora Federico Lucia, in arte Fedez, è pronto a sbarcare anche su una nuova rete televisiva in veste di conduttore. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, infatti, il rapper milanese è pronto a iniziare una nuova avventura alla conduzione de Il milionario.
Questo gioco a premi, di proprietà di Fremantle, per anni è andato in onda su Canale 5 ed era condotto da Gerry Scotti. Ora, però, è previsto il trasferimento su LA7, rete di proprietà del gruppo Cairo Communication. Secondo quanto riportato dal giornale, il programma sarebbe già in preparazione e pronto alla messa in onda all’inizio del prossimo anno. Per la precisione tra gennaio o dopo il Festival di Sanremo e fino a giugno 2024.
La fascia di messa in onda dovrebbe essere quella tra le 18:45 e le 20:00, dal lunedì al venerdì, orario in cui attualmente i telespettatori de LA7 possono godere del telefilm Padre Brown, serie tv britannica firmata da Rachel Flowerday. Insomma, per un motivo o per l’altro Fedez non smette mai di far parlare di sé.
Tra le ultime vicende che lo interessano possiamo annoverare le ospitate di Fabio Fazio al suo podcast Muschio Selvaggio, in cui il presentatore ha raccontato del suo addio alla Rai e del trasferimento sulla rete televisiva Nove. Oppure la petizione che Fedez ha da poco lanciato al fine di preservare il Bonus Psicologo.
Secondo quanto affermato dal rapper si tratta di un supporto vitale per la salute mentale degli individui, che necessitano di tempo per guarire da traumi e ferite psicologiche. Ospite a Che tempo che fa di Fazio sul Nove (i due si sono scambiati il favore), Fedez ha indirizzato un appello a Giorgia Meloni dichiarando: “la malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo, di quanto una ferita abbia bisogno di tempo per essere curata. Mi ha fatto capire tantissimo l’importanza della salute mentale e di quanto questo tema sia una emergenza concreta“.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…