L’inviato Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” ha consegnato al rapper Fedez un altro tapiro dopo il caso Morgan, allontanato da “X Factor”.
Il noto rapper Fedez ha ricevuto un altro tapiro, il nono in totale. La consegna, da parte dell’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli verrà trasmessa questa sera, mercoledì 22 novembre. Il marito di Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro perché secondo Morgan sarebbe tra i responsabili del suo allontanamento dal talent di canto “X Factor”.
Un’accusa, che allo stesso inviato del tg satirico di Mediaset, Fedez ha smentito spiegando che Morgan ha parlato di cose gravi e, se non dovesse ritrattare quanto detto, “l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia“.
Fedez, nono tapiro per il rapper dopo le parole di Morgan
Questa sera, mercoledì 22 novembre, verrà trasmessa durante, la puntata di “Striscia la Notizia“, la consegna del nono tapiro a Fedez. L’inviato Valerio Staffelli ha deciso di raggiungere il noto rapper dopo le dichiarazioni di Morgan che aveva additato proprio il marito di Chiara Ferragni come uno dei responsabili del suo allontanamento da “X Factor”.
Accuse che, come riporta la redazione dell’Ansa, Fedez ha respinto aggiungendo che il cantautore sarebbe stato cacciato non per la lite con Ambra e Dargen o la battuta su Ivan Graziani contro la Michielin o ancora quella proprio contro il rapper sulla depressione, ma per “comportamenti gravissimi nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma comunque ripresi dalle telecamere“.
Fedez ha poi aggiunto che il frontman dei Bluvertigo avrebbe dichiarato cose gravi e, se non dovesse smentire, l’unico luogo per far emergere la verità sarà il Tribunale, dove dovrà dimostrare quanto detto. Il rapper ha poi proseguito affermando: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni e non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario“.
Le altre accuse
Il giudice del talent in onda su Sky ha poi ammesso di essere sempre stato contrario alla presenza di Morgan nel programma per “precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona“. Sky, però, alla fine ha offerto il posto da giudice al cantante. Infine, secondo Fedez, la situazione non sarebbe stata gestita al meglio sin dall’inizio ricordando “l’infelice uscita omofoba messa a tacere con una donazione“.