Fedez, il vero motivo per cui ha accettato l’intervista a “Belve”. Francesca Fagnani ne è onorata e replica così: “Di questo la ringrazio”.
Fino a qualche mese fa, si parlava addirittura di intervista “saltata”. O meglio, si era diffusa la voce secondo cui Fedez, dopo aver accettato la proposta iniziale, avrebbe cambiato idea decidendo di ritrattare quanto precedentemente garantito.
La puntata di “Belve” in onda ieri sera, martedì 9 aprile, ha del tutto smentito quelle che erano le voci. Il rapper, alla fine, si è realmente fatto intervistare dalla “belva” Francesca Fagnani. Che, quanto a spietatezza, non ci va mai leggera con i suoi ospiti.
“Speravo che mi dessero delle linee guida, invece qui non ti dicono proprio nulla sull’intervista“, ha scherzato il marito di Chiara Ferragni subito dopo essersi accomodato sulla poltrona di “Belve”. Domande completamente al buio, quelle a cui ha risposto il cantante. E che, come era logico che accadesse, hanno riguardato anche la mamma dei suoi figli.
Fedez a cuore aperto a “Belve”: il vero motivo per cui ha accettato l’intervista con Francesca Fagnani
Dai problemi di droga quando era solo un ragazzo dell’hinterland milanese, fino al tentativo di suicidio a 18 anni. Dalla crisi con Chiara Ferragni, accentuata dall’esplosione del caso Balocco, fino all’amicizia interrotta col collega di “Muschio Selvaggio” Luis Sal. Ma prima di incominciare, una specifica rispetto al vero motivo per cui ha accettato l’intervista a “Belve”.
“Lei ha più volte sottolineato che è uno a cui piace gettarsi nel fuoco – gli ha proposto in prima battuta la giornalista -. Cosa intende dire con queste parole? Che ama bruciarsi?“. All’interrogativo di Fagnani, scomodo solo in apparenza, il classe 1989 ha risposto senza pensarci troppo su.
“Sono uno che non ama tirarsi indietro“, ha tenuto a rimarcare l’artista. Senza lasciarsi sfuggire l’opportunità di un’aggiunta: “È per questo che sono qua“. Colpita – e al contempo travolta dalla risposta inaspettata -, Fagnani ha ripagato Fedez con la stessa moneta: “Ed io di questo la ringrazio davvero“. Solo a quel punto, l’assalto della “belva” ha finalmente preso il via.
Fedez a ruota libera a “Belve”: “La crisi con mia moglie? Il caso Balocco c’entra, ma non è solo quello”
Ha tenuto a specificarlo a caratteri cubitali: il caso Balocco c’entra, ma è stato solo la “goccia” che ha fatto traboccare il vaso tra Fedez e Chiara Ferragni. A monte, come spiegato dal classe 1989 ai microfoni di “Belve”, vi sarebbero tre anni di alti e bassi in cui il rapper e l’imprenditrice ne avrebbero affrontate di ogni.
“Certamente ha influito – non ha esitato a spiegare il 35enne -, specie per il fatto che io sono venuto a sapere della cosa quando è scoppiato il caso“.
Eppure, cosa che l’artista ha più volte ribadito, i segnali di una crisi con la moglie c’erano da tempo. Segnali che, tra le altre cose, non cancellano il bene che Fedez ha dichiarato di provare per Ferragni. “È la mamma dei miei figli – ha chiosato il cantante nelle battute finali dell’intervista -. Rimarrà la donna più importante per me“.