Filippo Bisciglia, c’è un falò che non dimenticherà mai nella vita: “Mi ha emozionato più di tutti”

Filippo Bisciglia, c’è un falò che non dimenticherà mai nella vita e che ricorda davvero con affetto: “Mi ha emozionato più di tutti”

Filippo Bisciglia falò
Filippo Bisciglia, quel falò che non dimenticherà mai – blueshouse.it

In questi anni, Filippo Bisciglia è diventato un vero e proprio simbolo dell’estate. Da quando infatti conduce Temptation Island, oramai durante la stagione più calda riappare, pronto a prendere le redini del programma in cui abbiamo la possibilità di vedere diverse coppie mettere alla prova il loro amore. Le coppie vengono divise in due villaggi differenti dove sono circondati da tentatori e tentatrici ed è davvero difficile resistere alla tentazione sopratutto quando tutte queste coppie si ritrovano a vivere dei veri e propri momenti di crisi. Infatti se fino a qualche anno fa riuscivano a mettere nel cast anche coppie che piuttosto che cedere alla tentazione decidevano di lasciare il programma, ora sono tutti più o meno disposti a mettersi in gioco.

Tutto ciò viene condotto e perché no, anche gestito da Filippo Bisciglia. Infatti quest’ultimo non si limita a presentare il programma, ma riesce ad essere davvero un mentore, praticamente una guida, per tutti coloro che partecipano alla trasmissione e che si ritrovano ad aver bisogno di una spalla su cui piangere o semplicemente di un consiglio. Lui è davvero perfetto in questo, riesce a dire sempre la cosa giusta, a capire quello che è sbagliato e a ragionare lucidamente. I fan del programma lo amano: non c’è mai stato, infatti, un conduttore che abbia messo così tanto d’accordo tutti i telespettatori italiani. Proprio per questo motivo tutti sentono la sua mancanza Durante il periodo invernale, e sempre per questo tutti sono molto contenti di sapere che a settembre lo vedranno in occasione della seconda stagione annuale che andrà in onda a grande richiesta.

Filippo Bisciglia: il ricordo di quel falò indimenticabile

Filippo Bisciglia falò
Filippo Bisciglia, quel falò che non dimenticherà mai – blueshouse.it

Ad esempio, quest’anno Filippo sta gestendo in modo davvero esemplare la situazione che vede come protagonisti Jenny e Tony. I due stanno insieme da cinque anni e convivono, ma purtroppo non hanno una relazione bilanciata, dal momento in cui Tony viaggia sempre in giro per il mondo e pretende che lei rimanga a casa, con la scusa che il mondo è un posto troppo pericoloso per un’anima pura come la sua. Proprio durante i primi giorni trascorsi all’interno del programma, Tony ha confessato di avere una doppia vita e di aver passato questi ultimi anni a tradire la sua compagna.

Jenny, ingenua com’è, non ha preso bene questa notizia ma comunque non ha ancora lasciato il suo compagno. A chiesto diversi consigli alle sue compagne, solo giorni dopo a quanto pare è riuscita a sbloccarsi a capire tante cose sulla sua relazione. Filippo, durante il primo falò delle ragazze, ha cercato di metterla in guardia in modo davvero affettuoso e praticamente paterno. Un comportamento che è stato davvero molto apprezzato dai telespettatori che sono davvero increduli per quello che sta succedendo all’interno dei due villaggi in queste due prime puntate di Temptation Island.

Temptation Island: Filippo Bisciglia rivela quale coppia ha apprezzato di più

Sono state davvero tante le coppie che in questi anni Filippo Bisciglia ha visto sfasciarsi o ritrovarsi, ovviamente cerca di essere il più imparziale possibile, ma è giusto che abbia le sue preferenze e in questi anni infatti ne ha sviluppate alcune nei confronti di alcune coppie. Una in particolare, gli è rimasta nel cuore più delle altre: “Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single“. Anche se quella esperienza è stata praticamente traumatica per i due, alla fine sono riusciti a ritrovarsi e oggi non potrebbero essere più felici di così di quello che hanno costruito.

Insomma, tratta sicuramente di un programma trash, ma l’obiettivo è proprio di mettere alla prova l’amore delle coppie con l’augurio che possano uscire di lì più forti di prima. Purtroppo questo non è il caso di alcune coppie che stiamo vedendo quest’anno, che sicuramente arriveranno alla rottura in modo del tutto inevitabile, considerato quello che sta succedendo.

Gestione cookie