Filippo Bisciglia, per lui una gioia inaspettata dopo la prima puntata di Temptation Island: record storico, nessuno ha mai fatto meglio di lui
Se gli utenti sui social scherzano tanto sul fatto che Michael Bublè viene praticamente scongelato solo per le vacanze di Natale, potremmo dire lo stesso per Filippo Bisciglia per quanto riguarda invece l’estate, considerato che conduce sempre Temptation Island. Questa trasmissione non sarebbe la stessa senza di lui, quindi i telespettatori sono ben felici di rivederlo ogni anno. Anche questa edizione già in partenza colpito molto i telespettatori italiani, e a quanto pare, a differenza delle altre, ha avuto a che fare con numerosi colpi di scena. Proprio in queste ore è andata in onda la prima puntata dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene i fidanzati e le fidanzate, e sui social sono partite una serie di segnalazioni su alcuni fidanzati che avrebbero tentato di tradire le loro ragazze sui social, scrivendo ad alcune donne in particolare. Insomma, questa edizione si prospetta piuttosto turbolenta, e a pensare che è a malapena cominciata.
In ogni caso, quell’anno “sabbatico” avvenuto un paio di anni fa ha dato i suoi frutti, dal momento in cui la redazione di Temptation Island ora riesce a mettere insieme delle edizioni davvero molto interessanti che puntualmente riscuotono molto successo. E anche questa edizione, che è appena cominciata, si può dire che non poteva partire meglio di così.
Filippo Bisciglia, per lui una gioia incredibile: Temptation Island da record
Questa edizione è stata davvero molto attesa, dal momento in cui doveva cominciare due settimane fa e poi la messa in onda è stata rimandata. Finalmente la prima puntata e sarà trasmessa su Canale Cinque, e qui abbiamo avuto la possibilità di vedere le sette coppie che sono partite per questo viaggio nei sentimenti. Nella prima puntata abbiamo conosciuto tutte le coppie, ma due in particolare ci sono ritrovati al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Alessia e Lino e di Jenny e Tony.
La prima coppia viene direttamente da Napoli, i due hanno deciso di partecipare al programma perché lei non si fida di lui, e lui aveva intenzione di dimostrarle di essere una persona diversa da quello che lei pensava. La verità è che Lino appena è entrato nel programma ha dato subito spettacolo, ha messo in ridicolo le tentatrici in un modo che ha scatenato tantissime polemiche sui social. Per quanto riguarda la seconda coppia, invece, lei ha 26 anni e lui ne ha 41. Tony lavora in giro per discoteche e lascia sempre a casa Jenny, dicendole che il mondo è un posto pericoloso. In occasione di questa prima puntata, Tony ha confessato alla redazione di avere una doppia vita. Jenny ci sta mettendo davvero molto tempo per elaborare quanto scoperto. Temptation Island, anche quest’anno, è partito proprio col botto.
Temptation Island: record di ascolti
Insomma, la prima puntata che è andata in onda è stata davvero molto interessante, non a caso Filippo Bisciglia ha vinto la serata con gli ascolti. Praticamente non era mai successo prima. Questo è un importante riconoscimento per lui e per tutto il team della trasmissione che, per mesi, ha lavorato duramente per portare a casa una edizione di successo.