Filippo Bisciglia, quest’anno a “Temptation Island” ha una netta preferenza (che non fa nulla per nascondere): ecco la fidanzata che avrebbe stregato il conduttore.
Non c’è stata partita neanche ieri sera. “Temptation Island”, che ha racimolato oltre il 30% di share, è stato il programma più visto della serata. Sbaragliata la concorrenza di Alberto Angela, e di qualunque altro contenuto televisivo che abbia tentato di soffiare lo scettro al format della Fascino.
Le anticipazioni che vi avevamo fornito qualche giorno fa, alla fine, si sono rivelate corrette. Per moltissime coppie, il giro di boa sembrerebbe ormai sul punto di arrivare. Oltre a Martina e Raul, anche Matteo e Siria parrebbero essere arrivati ai ferri corti. Con la giovane sempre più vicina al single Simone e il fidanzato che, dall’altra parte del villaggio, appare sempre più sconvolto dagli atteggiamenti della compagna.
Ma qual è, in tutto ciò, l’opinione che Filippo Bisciglia si è formato delle coppie concorrenti? L’impressione, almeno sulla base di quel che accade in puntata, è che il conduttore abbia preso a cuore una situazione in particolare. E che la fidanzata in questione venga sempre trattata con un occhio di riguardo dal presentatore. Avete capito di chi si tratta?
“Temptation Island”: Jenny e Tony sono la coppia più attenzionata da Filippo Bisciglia
Che Filippo Bisciglia prenda sempre a cuore le storie d’amore dei partecipanti di “Temptation Island” non è una novità. Il conduttore, di anno in anno, si affeziona alle vicissitudini delle giovani coppie, fornendo loro dei consigli sulla base di quella che è la sua esperienza personale. L’edizione 2024, ciò nonostante, sembrerebbe aver decisamente scosso il consueto aplomb di Bisciglia. Una relazione, in modo particolare, sta calamitando le attenzioni del conduttore come mai prima d’ora.
Parliamo della coppia formata da Tony e Jenny, approdati nel format perché il 41enne, che lavora nel mondo della movida notturna, avrebbe dovuto dimostrare alla 26enne fidanzata il proprio amore e la propria serietà. Se non fosse per il fatto che, subito dopo aver messo piede all’Is Morus Relais, Tony ha ammesso di aver sempre portato avanti una seconda vita.
Da qui il cambiamento radicale di Jenny. La giovane, resasi conto di essere stata manipolata a lungo, persino sulle scelte in fatto di outfit, sta dimostrando di voler cambiare registro. Ecco perché, nella puntata andata in onda giovedì 11 luglio, la giovane ha deciso di sfoggiare un vestito che “Tony avrebbe sicuramente disapprovato“. E Filippo Bisciglia, più che fiero del cambiamento della giovane, non ha esitato a sottolinearglielo davanti a tutti.
Filippo Bisciglia e la preferenza per la fidanzata Jenny: “Vestita così sei bellissima”
È estremamente fiero delle consapevolezze che Jenny sta acquisendo giorno dopo giorno, grazie al percorso nel programma. Al punto tale che, nel corso della terza puntata del format, il conduttore non ha mancato di complimentarsi con la giovane per le sue scelte in tema di outfit.
“Questo abito, Tony lo avrebbe approvato?“, ha domandato Bisciglia, nonostante sapesse già la risposta. “No, ma a me non interessa. Ho deciso di metterlo comunque, perché mi sta bene e mi piaccio“, ha replicato, sicura di sé, Jenny. Il padrone di casa, con un volto che trasudava felicità da tutti i pori, non ha potuto che darle ragione: “Sei bellissima, hai una luce diversa negli occhi“.