Sanremo 2025, Fiorello lancia due nomi: un’insolita coppia che sarebbe perfetta per l’Ariston. La conduttrice accetta la sfida
Sanremo, Sanremo e ancora Sanremo. Se non era bastato l’argomento fino ad ora, con diversi mesi di anticipo di cui se ne è iniziato a parlato, neanche il sipario su quella che possiamo definire “era Amadeus” ha fatto spegnere i riflettori. Adesso, infatti, gli occhi sono puntati su chi prenderà il suo testimone. Il conduttore è stato categorico, per ora si ferma qua (tanto che è spuntata anche un’indiscrezione di un possibile trasferimento a Mediaset).
Se nei giorni passati si è parlato dell’ipotesi Laura Pausini, affiancata da Paola Cortellesi, questa mattina Fiorello tornato nel suo glass romano al Foro Italico, ha lanciato un’altra bella proposta. Una coppia di conduttori Rai del tutto inedita. Vediamo di chi si tratta.
Sanremo 2025, Fiorello propone due nomi: di chi si tratta
Fiorello, ricominciando la sua routine, con il “VivaRai2” non si è smentito nemmeno nel lunedì post Festival. Questa mattina, infatti, ha fatto una delle sue chiamate a sorpresa. La destinataria è Antonella Clerici che si è complimentata con lui per la sua vitalità dopo tutti questi giorni di grande lavoro. “Abbiamo riso e scherzato sul fatto che una donna alla conduzione non si veda ormai dalla tua ultima conduzione” ha detto Fiorello. La Clerici ha spiegato che era la 60esima edizione e dunque sono passati ben 14 anni.
Ecco allora che lo show man ha preso la balla al balzo per chiederle: “Ma senti te, lo faresti?”. “Con un amico come te sì” la risposta immediata della conduttrice. Pronta la controrisposta di Fiorello che ha lanciato la sua personale proposta per il prossimo anno: “Che c’entra, io ormai.. l’anno prossimo sono quota cento, anche di più! Tu insieme a qualcun altro – precisa – Io vedrei bene te e, visto il rapporto che hai con lui, con Alessandro Cattelan, sareste una bellissima coppia”.
Cosa ne pensa la Clerici
“Potrebbe essere” la risposta lusingata di Antonella Clerici alla proposta di un Sanremo 2025 insieme ad Alessandro Cattelan. “Io adoro Alessandro, trovo che sia giusto lanciare anche i giovani, potrebbe essere ma dopo che avete fatto..”. Il riferimento della conduttrice è al grande risultato di share fatto da Fiorello ed Amadeus, per lei è impossibile fare di meglio. Il siciliano la ferma e spiega che il paragone dovrebbe essere fatto con la prima edizione di Amadeus: “Tu e Alessandro iniziereste un ciclo e poi piano piano dopo tre o quattro anni si vedrebbero i risultati”. La conduttrice ci sta: “Io non ho niente da perdere” dice in modo schietto aggiungendo un “Perchè no”. C’è da vedere cosa ne pensa Cattelan. “Noi tifiamo per voi” la conclusione di Fiorello.