Francesca Fagnani: da parte sua supposizioni inammissibili su un passato molto doloroso. Missiva social contro la giornalista
Francesca Fagnani ed il suo “Belve” è sempre sulla cresta dell’onda. Un programma che ha iniziato a piccoli passi e che si è saputo distinguere per la bravura della giornalista che con il suo graffio non le manda a dire a nessuno. I suoi ospiti lo sanno che l’intervista non è canonica ma non si tirano indietro, anche se c’è chi dice che negli ultimi tempi la Fagnani abbia perso un po’ del suo iniziale graffio.
Non a tutti, però, si può piacere e c’è, infatti, chi non ha gradito per nulla alcune dichiarazioni fatte nel corso del suo programma e l’atteggiamento tenuto nei riguardi di una faccenda che ha scosso, in passato, il mondo delle produzioni televisive.
Francesca Fagnani e l’attacco da parte dell’attrice
Il riferimento è l’AresGate e all’intervista che Francesca Fagnani ha fatto, nel marzo scorso, con Gabriel Garko. Ad inveire contro la trasmissione è stata Rosalinda Cannavò, l’Adua del Vesco delle fiction Mediaset, proprio lei che nel corso della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha scoperchiato la trama e parlato per la prima volte di quello che accadeva realmente.
Nel mirino di Rosalinda le insinuazioni, da parte della Fagnani, sul fatto che tutti gli attori della Ares siano stati in silenzio e d’accordo con Tarallo fino a quando le cose sono andate bene e dunque finché per tutti c’erano soldi e potere, ma se la storia fosse andata diversamente e non ci fossero stati problemi molto probabilmente nulla sarebbe mai venuto fuori? Questo quello che ha chiesto la giornalisra a Garko che non ha risposta e ha cercato di sviare la domanda ma la Cannavò non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio, dicendo la sua sui social.
Lo sfogo social di Rosalinda Cannavò
“Devo ancora assistere e subire supposizioni che sinceramente mi fanno venire il voltastomaco” non ha dubbio l’Adua del Vesco delle fiction Mediaset, pensando alle allusioni fatte dalla giornalista. La giovane ha precisato che le basta vedere “quel viso” per entrare nel panico a dimostrazione che quella storia che ha vissuto ancora oggi fa male. Dice di non augurare a nessuno di vivere un’esperienza simile e anche se ha raccontato cosa è successo evidentemente non è bastato. In quegli anni l’attrice siciliana era all’apice della sua carriera ma nel privato viveva un inferno, ha sofferto di anoressia e ha rischiato la vita e ancora oggi quelle immagini sono dolorosissime. Motivo questo che l’ha portata a dire di essere molto delusa dalle supposizioni fatte da Francesca Fagnani.