Si è subito interrotta una conoscenza per la dama di “Uomini e Donne” Gemma Galgani che ha ricevuto l’ennesimo due di picche: cosa è accaduto.
Gemma Galgani riceve l’ennesimo due di picche da Riccardo. La dama del programma “Uomini e Donne” era rimasta colpita dai suoi gesti eleganti, ma nulla è andato come previsto. Il cavaliere non si è sbilanciato e, nonostante i due si siano chiamati e incontrati, la dama ha capito di essere solo amicizia per lui.
Gemma Galgani è, ormai un volto noto della trasmissione e non è la prima volta che si ritrova in situazioni “strane”, qualche settimana fa aveva avuto un malore in studio. Basti pensare a Maurizio, con più volte aveva cercato di avere un approccio fisico, ma alla fine quest’ultimo ha scelto Elenna Di Brino. Gemma, però, non perde la speranza e sogna di trovare l’amore all’interno del programma.
Gemma Galgani non va a buon fine la conoscenza con Riccardo
Una nuova porta sembrava essersi aperta per Gemma Galgani, dopo la relazione avuta con Maurizio non finita nel migliore dei modi. La dama aveva scelto di mettersi in gioco nuovamente e di accettare il corteggiamento di Riccardo.
I due si sono incontrati, ma qualcosa ha fatto scattare dei dubbi e così hanno deciso immediatamente di mollare e di conseguenza di non proseguire la conoscenza. L’uomo ha espresso senza alcun problema di voler, con Gemma, solo un’amicizia. Nessuna storia d’amore all’orizzonte per la dama torinese, ma il comportamento di Riccardo ha acceso qualche dubbio anche in Tina.
Tina cerca di capire meglio il comportamento di Riccardo
Tina Cipollari non l’ha mandata a dire neanche questa volta e ha cercato di capire qualcosa in più in merito a Riccardo. Gemma Galgani aveva chiesto all’uomo che lavoro facesse, ma lui aveva sviato e aveva semplicemente risposto dovresti chiedermi cosa non ho fatto.
L’opinionista, a quel punto, ha voluto vederci chiaro e ha chiesto: “Ma si può sapere che lavoro fai?”, ma ancora una volta Riccardo non avrebbe risposto e ha ribattuto dicendo: “Ora sono in pensione”. Tina non si è fermata e ha continuato dicendo: “Prima di andare in pensione però avrai fatto un lavoro”. Solo a quel punto l’uomo avrebbe deciso di fornire qualche dettaglio e ha dichiarato di non poter dire che attività svolgeva aggiungendo di aver lavorato per Governi esteri.